PDA

Visualizza Versione Completa : file webarchive con safari non lo vedo su IE



Appleman76
20-03-06, 13:14
Ragazzi ieri ho fatto un sito con iweb e ho messo la possibilità di scaricare un file html salvato con Safari, sul mac funziona tutto si scarica il file e lo vedo su safari, ma quando ho controllato il sito sul wc dell'uff. su winzoz il file non è riconosciuto e non vuole aprirsi ne con IE ne con Firefox che devo fà??

avrobay
20-03-06, 13:17
Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.

Appleman76
20-03-06, 13:21
Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.

si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?

TheCube
20-03-06, 13:23
Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.

si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?
Io darei un'occhiata qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3576&postdays=0&postorder=asc&highlight=webarchive&start=10

flashcream
20-03-06, 13:24
ti aspettavo al varco dopo aver letto ieri che avevi inserito un webarchive in una pagina html....

devi inserire una pagina html coi corretti percorsi alle immagini e tutto deve stare su remoto