PDA

Visualizza Versione Completa : codici errori



framar
20-03-06, 12:04
:smt100
Ciao!!
trascinando alcune tracce mp3 mi viene fuori un'iconcina che mi dice che non è possibile e mi aggiunge codice errore 36.
Dove trovo una lista con i codici errori x capire xchè?o cosa devo fare?
Grazie!!!!!
:smt020

flashcream
20-03-06, 12:13
http://www.appleerrorcodes.com/

trascinando da dove?

framar
20-03-06, 17:00
da iTunes

flashcream
20-03-06, 17:04
dove è la libreria, su un disco ext?

è un brano protetto, acquistato sullo store?

dove lo trascini, sulla scrivania?

il nome del file contiene caratteri strani o ha un nome molto lungo?

se non spieghi facciamo notte... :lol:

framar
20-03-06, 21:17
si,hai ragione...
le canzoni sono scaricate da shakespeer nessun brano protetto,sono nella libreria di iTunes disco int,le trascino nel lettore samsung mp3 collegato, e i nomi sono normali...di canzoni normali....qdo le trascino mi viene il + nel tondino verde ,ma appena le lascio soariscono dalla lista dell'mp3 e mi viene fuori quell'errore -36.
sono andata sull'elenco nel link che mi hai dato ma nn ho capito a cosa si riferisce...
può bastare?

flashcream
20-03-06, 21:26
adesso si capisce tutto bene

all'inizio sembrava che da itunes non potessi trascinare un brano.... per esempio sulla scrivania (cosa fattibilissima, ovvero di fatto si crea una copia del brano che cmq rimane in libreria)

il problema è che non hai permessi per scrivere su quel disco (cioè sul lettore mp3)

non so come sia formattato, se sia bloccato in scrittura o se serva qualche programma particolare.... purtroppo non conosco quel lettore

l'unica cosa che dovresti aggiungere per chi tenterà di risponderti è se è la prima volta che ti succede o non ci sei mai riuscito del tutto col mac (col pc sono certo di si)

framar
20-03-06, 22:56
grazie mille...
si,col pc tutto ok,ma anche con mac fino a 2 sett fa...
poi da un giorno con l'altro stop...e non so cosa e dove cercare per capire cosa c'è che non va o se ho cambiato qc inavvertitamente...
grazie di tutto e della pazienza come sempre..