PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi ancora



rufus68
02-07-05, 19:03
anni fa ho creato un file con word e per mia disgrazia ho dato una password.
Adesso devo aprire il documento (importante) e mi sono dimenticato la password.
C'e modo di aprirlo oppure..................mi devo rassegnare?

Hartz
02-07-05, 20:34
anni fa ho creato un file con word e per mia disgrazia ho dato una password.
Adesso devo aprire il documento (importante) e mi sono dimenticato la password.
C'e modo di aprirlo oppure..................mi devo rassegnare?

Ho paura che tu ti debba rassegnare, purtroppo…
Ho provato a creare un file di Word e a proteggerlo con una password: poi non sono più riuscito ad aprirlo pur provando con TextEdit, Acrobat, Pages, AppleWorks, NeoOfficeJ, PropertyList Editor e BBEdit.
Ho provato ad aprirlo con il Terminale, ma sia"more" che "less" hanno dato solo una sfilza di caratteri illeggibili…

Sorry…

:shock:

rufus68
02-07-05, 20:40
anni fa ho creato un file con word e per mia disgrazia ho dato una password.
Adesso devo aprire il documento (importante) e mi sono dimenticato la password.
C'e modo di aprirlo oppure..................mi devo rassegnare?

Ho paura che tu ti debba rassegnare, purtroppo…
Ho provato a creare un file di Word e a proteggerlo con una password: poi non sono più riuscito ad aprirlo pur provando con TextEdit, Acrobat, Pages, AppleWorks, NeoOfficeJ, PropertyList Editor e BBEdit.
Ho provato ad aprirlo con il Terminale, ma sia"more" che "less" hanno dato solo una sfilza di caratteri illeggibili…

Sorry…

Anche io ho fatto la stessa cosa ma anche a me sono apparsi dei caratteri illeggibili.

:shock:

Manfred
02-07-05, 21:46
allora... su win si puà recuperare... ci sono svariati progrmmi per craccare le passw... su mac devo dare un' occhiata... ma ci sarà di sicuro, avendo tempo puoi usare un programma di force brute....

Manfred
02-07-05, 21:54
eccoti:
http://www.intelore.com/password-recovery.php

questi sono per win (puoi usare VPC)

per mac sto cercando ancora.... :?

DeaNera®
02-07-05, 21:57
dovresti provare con uno di quei programmini che sblocca i file protetti o che ti trova la psw, ma questi ultimi ci mettono abbastanza usando il brute force attak.
Prova a cercare info su inet cmq.. io conosco unlock rar credo quindi ci sia anche qualcosa per i doc.

Kratork
03-07-05, 01:26
su PC potrebbe bastare blocco note o come cavolo si chiama... figurati che riusciva persino a vedere tutte le cose modificate prima del salvataggio finale del file... insomma... si riusciva ad accedere ad una specie di cronologia del file!!!!!!!!!!! grandi piccoli bug di windoz :shock:
provo a cercare qualche link... c'era una piccola procedura da seguire :roll: