PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: irregolarità regolare



Roccia
20-03-06, 00:24
Allora, ho scaricato aMule 2.1. Ho letto il tutorial di Mac Peer per l'installazione. Apro, inserisco l'indirizzo indicato nel tutorial, mi compare una finestrina di download e dopo un po' si chiude inaspettatamente. Ho provato almeno cinque volte, sempre con questo "ottimo" risultato. A cosa è dovuto? E soprattutto che devo fare? Grazie mille!! Come sempre!

flashcream
20-03-06, 08:30
quell'indirizzo del server met è down ormai

la versione che devi scaricare è la 2.1.1 con url aggiornato
(se hai tiger: quella per tiger e cosi via) http://www.amule.org/files/files.php?cat=26

rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente

Roccia
20-03-06, 12:45
Grazie mille falsh, scaricato e installato :D :D


non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente

Come faccio ad aggiornare la lista?
Il server razorback non ce l'ho :?

flashcream
20-03-06, 12:54
Come faccio ad aggiornare la lista?
Il server razorback non ce l'ho :?

un clik:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/onbv.jpg

il server razorback non esiste più.... leggi un pò di post nella sezione ;)

Roccia
20-03-06, 12:58
Ricevuto ;)

duccio
20-03-06, 16:34
rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente come mai non basta sovrascriverlo? per gli incompleti come faccio? me li salvo a parte e poi li inserisco dopo l'installazione in Libreria\Application Support\aMule\Temp?

flashcream
20-03-06, 16:37
rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente come mai non basta sovrascriverlo? per gli incompleti come faccio? me li salvo a parte e poi li inserisco dopo l'installazione in Libreria\Application Support\aMule\Temp?

duccio.... non è il tuo caso, tu cestina solo l'applicazione (o sovrascrivi)

il problema di roccia non era "aggiornare" amule ma farlo funzionare sin dall'inizio

duccio
20-03-06, 16:44
duccio.... non è il tuo caso, tu cestina solo l'applicazione (o sovrascrivi)
il problema di roccia non era "aggiornare" amule ma farlo funzionare sin dall'inizio

scusa.. come al solito.. ;)

niosound
24-03-06, 17:04
Dietro vostro consiglio ho installato emule, ma è da circa un ora che non parte il download.Alla voce "stato" appare "in attesa".
Eppure credo di aver seguito la procedura di installazione in modo corretto!!

duccio
24-03-06, 18:21
Dietro vostro consiglio ho installato emule, ma è da circa un ora che non parte il download.Alla voce "stato" appare "in attesa".
Eppure credo di aver seguito la procedura di installazione in modo corretto!!
che ADSL hai?

avrobay
24-03-06, 18:25
Non è mica così strana l'attesa di un'ora! Soprattutto se è la prima volta che lo utilizzi. Con aMule ci vuole un poco di pazienza, soprattutto all'inizio.

niosound
24-03-06, 22:38
Io ho adsl di alice

niosound
24-03-06, 22:39
Perchè all'inizio dovrebbe andar cosi?

kingofgames
07-04-06, 23:53
Perchè all'inizio dovrebbe andar cosi?
a differenza degli altri programmi p2p quando clicchi su un file x scaricarlo cn amule nn parte subito il download perchè vieni messo in coda
cioè ci sn persone davanti a te che devono scaricare il file, quando persone finiscono di scaricare inizi tu
naturalmente questo perchè hai un lowID (cioè nn hai molti crediti)
avere molti crediti ti permette di saltare la coda, balzare in testa alla classifica e cominciare subito a scaricare.
naturalmente moltiplica questo processo x tutti i file in download e vedrai che la velocità schizza! :)
per ottenere molti crediti dovresti lasciare il mac a fare upload a massima banda (500kb) per un paio di giorni
poi le cose cambieranno...

p.s. oggi ho raggiunto 513kb fissi in download
la pazienza è la virtù dei forti...
:wink:

Jamming
07-04-06, 23:55
p.s. oggi ho raggiunto 513kb fissi in download
la pazienza è la virtù dei forti...
:wink:

con che connessione?

kingofgames
08-04-06, 00:09
p.s. oggi ho raggiunto 513kb fissi in download
la pazienza è la virtù dei forti...
:wink:

con che connessione?

premetto che il tutto e durato solo per una decina di minuti
cmq ora scarico normalmente di giorno a 200kb e di notte anche 230kb
per la cronaca ho una adsl liberoflat 4 mega
grazie a duccio e altri utenti abbiamo trovato le corrette impostazioni per gli utenti libero x scaricare al max cn amule nonostante i filtri
eccoti il link: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8078&postdays=0&postorder=asc&start=10
dai un'occhiata lì e fammi sapere

p.s. la prossima volta guarda la mia firma... :wink: :lol: :lol:

Jamming
08-04-06, 00:12
p.s. la prossima volta guarda la mia firma... :wink: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

mah io con alice 4mb non ho mai toccato quelle velocità :?

kingofgames
08-04-06, 11:10
nn so ke dirti
il bello è che i miei 4 mega nn sn cerificati sn in realtà circa 3,2 mega :-o
però ora il mio amule sta scaricando intorno ai 180 kb :)
per le mie impostaz di connessione ti rimando a questo link:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8078&postdays=0&postorder=asc&start=10