PDA

Visualizza Versione Completa : ichat cosa devo fare....



rufus68
02-07-05, 10:00
...........per usare ichat?
Scusate la mia imbranataggine ma non riesco ad usare ichat,non so proprio come configurarlo.
Tenete presente che non ho un account .mac.
Vi ringrazio..a presto

Albino
02-07-05, 10:11
Ciao rufus!
Ieri sera ero nella tua stessa situazione ed avrobai mi ha illuminato.

Ti quoto questo suo trafiletto :

"Apri iChat (se non hai ancora un account te lo fai facilmente partendo dalle preferenze: fai un account gratuito AIM).
Per entrare nella chat di Mac Peer:
Archivio > Entra in Chat... e poi scrivi macpeer e dai invio. "


Mi permetto di aggiungere che la prima volta che apri ichat ti chiede dell'account. se non ce l'hai troverai un bottoncino per crearne uno.
Fai quello AIM che e' free. ;)

Gran Maestro
02-07-05, 11:10
Mi permetto di aggiungere che la prima volta che apri ichat ti chiede dell'account. se non ce l'hai troverai un bottoncino per crearne uno.
Fai quello AIM che e' free. ;)

E' gratuito anche quello di Apple .mac. Il link all'iscrizione è qui (https://www.mac.com/WebObjects/Signup.woa/wa/trial?aff=consumer&aff=consumer&cty=US&lang=en).

Consiglio una prova perchè così potrai testare anche iSync, dopo 60 gg scadono i servizi ma lo "screen name" rimane valido e non scade.
(il mio ha tre anni e non ho mai pagato un centesimo)

/P

Albino
02-07-05, 11:50
E' gratuito anche quello di Apple .mac. Il link all'iscrizione è qui (https://www.mac.com/WebObjects/Signup.woa/wa/trial?aff=consumer&aff=consumer&cty=US&lang=en).

Consiglio una prova perchè così potrai testare anche iSync, dopo 60 gg scadono i servizi ma lo "screen name" rimane valido e non scade.
(il mio ha tre anni e non ho mai pagato un centesimo)

/P

Allora ieri sera non sono capitato nella stessa pagina perche' a un certo punto (step 2) mi ha chiesto di mettere il numero di una carta di credito.

Ho una domanda gia' che ci sono:
Tutti i servizi tipo iDisk, Backup, iCal, Sync diventano a pagamento dopo 60 giorni ?
Praticamente rimane solo l'account .mac e disattivano tutto il resto giusto ?

Gran Maestro
02-07-05, 11:57
Ho una domanda gia' che ci sono:
Tutti i servizi tipo iDisk, Backup, iCal, Sync diventano a pagamento dopo 60 giorni ?
Praticamente rimane solo l'account .mac e disattivano tutto il resto giusto ?

esatto, vai tranquillo.

/P