PDA

Visualizza Versione Completa : qual'è la versione migliore di Shake?



Mr Enrich
19-03-06, 17:58
l'ultima versione (0.9.2) all'inizio va alla grande, poi piano piano mi collega agli hub ma poco a poco trova sempre meno file...

alla fine quale versione usate e credete sia la migliore?

Hartz
19-03-06, 18:09
l'ultima versione (0.9.2) all'inizio va alla grande veramente, poi piano piano mi collega agli hub ma ispiegabilmente non mi permette di scrivere in main e (soprattutto) di scaricare file.. :-o

alla fine quale versione usate e credete sia la migliore?

ho fastweb se può essere utile :???:

Ti rispondo io perché anch'io ho Fastweb, ma devo dire che non ho notato nessuno dei problemi che hai segnalato tu (uso anch'io la 0.9.2)…

Quello che ho notato, anche con le versioni precedenti, è che misteriosamente alcuni file si rifiutano di scendere, così come non si riescono a scaricare quei file che non hanno quella lunga stringa alfa-numerica accanto (probabilmente perché manca l'hashing…).

A questo punto io eliminerei le preferenze di Shakespeer (se.hedenfalk.shakespeer.plist) e riproverei.


:ciao-smile:

Mr Enrich
19-03-06, 21:48
si è vero eliminando le preferenze si elimina il problema e riesco a scarcare.. però a parte le noie di re istallare tutto dopo due volte che chiudo e riapro mi si ripresenta da capo il problema che non scarica :?

Hartz
19-03-06, 21:54
si è vero eliminando le preferenze si elimina il problema e riesco a scarcare.. però a parte le noie di re istallare tutto dopo due volte che chiudo e riapro mi si ripresenta da capo il problema che non scarica :?

Perché dici "reinstallare tutto"?
Devi eliminare solo le preferenze e NON tutto il programma…


:vecchietto:

Mr Enrich
19-03-06, 22:01
si è vero eliminando le preferenze si elimina il problema e riesco a scarcare.. però a parte le noie di re istallare tutto dopo due volte che chiudo e riapro mi si ripresenta da capo il problema che non scarica :?

Perché dici "reinstallare tutto"?
Devi eliminare solo le preferenze e NON tutto il programma…

:vecchietto:

è vero scusa ho scritto male volevo dire ri scrivere tutto (nick, share, hub preferiti ecc ecc...)