PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione con imovie



fortebraccio
19-03-06, 13:51
Ciao a tutti,

sto provando a fare una presentazione di foto con imovie (ilife 5).
Noto che quando lancio la presentazione a tutto schermo la qualità delle foto in termini di nitidezza è inferiore alla stessa presentazione fatta con iphoto.
Come mai ?

Jamming
19-03-06, 13:53
se ne era parlato anche qui
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6380

photostudio
19-03-06, 13:54
perchè ha la risoluzione (bassa) delle televisioni
se usi imovie hd avrai una risoluzione pari a quella dell'apple cinema da 23" (che infatti si è siglato HD display)

non so se puoi modificare la res di uscita su imovie..

:wink:

TheCube
19-03-06, 14:24
perchè ha la risoluzione (bassa) delle televisioni
se usi imovie hd avrai una risoluzione pari a quella dell'apple cinema da 23" (che infatti si è siglato HD display)

Già, e poi 'ndo la presenti? Sull'Apple Cinema HD?
Please, please... :roll:

fortebraccio
19-03-06, 14:35
perchè ha la risoluzione (bassa) delle televisioni
se usi imovie hd avrai una risoluzione pari a quella dell'apple cinema da 23" (che infatti si è siglato HD display)

Già, e poi 'ndo la presenti? Sull'Apple Cinema HD?
Please, please... :roll:

scusate non ho capito.
La presentazione la vedo sul mio imac g5 17. Non ho capito il riferimento all'apple cinema 23 che immagino sia un video dell'Apple

photostudio
19-03-06, 14:52
perchè ha la risoluzione (bassa) delle televisioni
se usi imovie hd avrai una risoluzione pari a quella dell'apple cinema da 23" (che infatti si è siglato HD display)

Già, e poi 'ndo la presenti? Sull'Apple Cinema HD?
Please, please... :roll:

cominciano a vendere le TV HD cmq...

Intendo dire che se fai una presentazione in formato hd la puoi vedere molto bene anche su un monitor hd come quello da 23 o da 30
proprio ieri ero all'apple store e ho visto una presentazione in formato hd sui monitor da 23 e 30 partendo da foto royalty free fornite da apple

impressionante

per quanto riguarda la domanda iniziale di fortebraccio credo che la scarsa qualità di visione a tutto schermo con il suo monitor da 17 di una presentazione fatta con imovie 5 dipenda dal fatto che la risoluzione è bassa. tipo quella del formato televisivo.