PDA

Visualizza Versione Completa : donkey server 1 latitante?



gnombyX
19-03-06, 12:55
da stamattina non riesco piu' a connettermi a donkey server no1 cosi' come era successo alla chiusura di Razorback2.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
notizie a riguardo? :???:

geggio
19-03-06, 12:58
io da una settimana non riesco....!!!! :x

danielegenova
19-03-06, 13:07
Io alcune volte riesco a connettermi al no 1 e alcune volte al no 2. Credo dipenda dal sovraccarico :???:

gnombyX
19-03-06, 13:16
la cosa stranna e' che non mi da nessu nmessaggio. sembra proprio che il server non risponda. i ltetativo muore nel nulla come se cerco di connettermi a razorback 2 (che non esiste) e questo fatto mi insospettisce parecchio :???:

Ismene
19-03-06, 13:32
Io ieri mi sono connessa. Certe volte mi sa che è sovraccarico...

Jamming
19-03-06, 13:58
la cosa stranna e' che non mi da nessu nmessaggio. sembra proprio che il server non risponda. i ltetativo muore nel nulla come se cerco di connettermi a razorback 2 (che non esiste) e questo fatto mi insospettisce parecchio :???:

dopo molti tentativi sono riuscito a connettermi, provate molto perchè è sovraccarico

genji
19-03-06, 14:17
pure io non riesco a connettermi...

Yukora
19-03-06, 14:23
:( Io invece non riesco a connettermi a nessun server mi da sempre connessione fallita per time-out :???: che sara???

gnombyX
19-03-06, 14:34
la cosa stranna e' che non mi da nessu nmessaggio. sembra proprio che il server non risponda. i ltetativo muore nel nulla come se cerco di connettermi a razorback 2 (che non esiste) e questo fatto mi insospettisce parecchio :???:

dopo molti tentativi sono riuscito a connettermi, provate molto perchè è sovraccarico

ok! riprovero'.

ma vi da il messaggio "server is full" ?

Yukora
19-03-06, 14:39
Questo accade da stamattina.......mica è successo a qualcun altro??? :?:

Yukora
19-03-06, 14:41
A me asce questo messaggio ...."Connessione a DonkeyServer No1 (CENSURA) fallita per time-out"


ma lo fa per tutti i server non solo DonkeyServer No1. :???:

genji
19-03-06, 14:51
no no...nessun messaggio...

genji
19-03-06, 14:52
sarò ripetitivo...ma voi le freccine della connessione di che colore le avete?...io gialle da un pò di tempo e non era mai successo :cry:

Yukora
19-03-06, 14:54
A me sono verdi da quando ho settato il modem :D

genji
19-03-06, 14:55
cioè?

Jamming
19-03-06, 14:55
ok! riprovero'.

ma vi da il messaggio "server is full" ?

no nessun messaggio rimaneva "bloccato"

Yukora
19-03-06, 15:17
Ho disattivato il firewall dalle preferenze di sistema, poi ho configurato il modem dall' indirizzo del modem, ho disattivato il firewall anche li e ho aperto le porte x amule :) :)

genji
19-03-06, 15:23
mi spieghi come?...

genji
19-03-06, 15:23
poi ho configurato il modem dall' indirizzo del modem cosa vuol dire?...scusa ma se mi hai aiuti mi fai un favore enorme :lol:

Yukora
19-03-06, 15:31
non so bene ma ogni modem è diverso
comunque non so se va bene:
vai alle preferenze di sistema/network e dovrebbe esserci scritto Ethrnet integrata e modem interno.
Su Ethrnet integrata deve esserci un indirizzo IP
copialo e mettilo su safari o qualsiasi altro programma simile 8)
poi dovrebbe uscire una schermata dove ti chiede una password e un nome
dovrebbe essere scritto sul libretto del modem o comunque da qualche parte 8) 8)

genji
19-03-06, 15:41
inserendo indirizzo Ip non si collega :?

Yukora
19-03-06, 15:45
inserendo indirizzo Ip non si collega :?

In che senso?
Cosa dice?
:???:

genji
19-03-06, 15:45
Ho un IPM DATACOM SpeedWeb Adsl Ethernet...ho sempre creduto che fosse un modem...poi ho letto questo:

Questo apparecchio, che Tin.it spaccia come modem ethernet, in realtà è un ottimo router. Con questa guida vedremo come configurarlo. Come router, questo apparecchio è molto generoso in quanto a funzionalità: è possibile configurare NAT, RIP, Firewall, filtri IP, server DHCP.


aiuto!!!!!!!!!

Yukora
19-03-06, 15:49
Ho un IPM DATACOM SpeedWeb Adsl Ethernet...ho sempre creduto che fosse un modem...poi ho letto questo:

Questo apparecchio, che Tin.it spaccia come modem ethernet, in realtà è un ottimo router. Con questa guida vedremo come configurarlo. Come router, questo apparecchio è molto generoso in quanto a funzionalità: è possibile configurare NAT, RIP, Firewall, filtri IP, server DHCP.


aiuto!!!!!!!!!

Scusa ma la guida che dicevi prima hai provato a usarla???

genji
19-03-06, 15:49
inserendo ip in safari non si apre nessuna pagina

Yukora
19-03-06, 15:56
ma non la apre perche non esce niente ma ha finito di caricare e dice completato, oppure si vede che carica ma in realta non carica nulla?

genji
19-03-06, 16:02
il problema è che ho sempre avuto questo modem ethernet...ho sempre usato amule avendo sempre un HighId...da quando hanno chiuso razorback ho sempre avuto un LowId...cmq digitando il mio ip su una pagina di Safari
mi viene questa scritta

Safari non può aprire la pagina.
Safari non ha potuto aprire la pagina “http://xx.xx.xx.xxx/” perché il server ha smesso di rispondere

Yukora
19-03-06, 16:10
se mi dici come faccio a mettere un immagine(visto che non l'ho mai fatto) ti posso far vedere cosa esce a me :wink:

genji
19-03-06, 16:19
vai su http://www.imageshack.us/
scegli documento (immagine che vuoi postare sul forum)
host it (aspetta qualche secondo)
copiati indirizzo Direct link to image
e copia il link qui sul forum

:wink:

genji
19-03-06, 16:36
ho fatto un test su http://www.amule.org/testport.php


Error: TCP port 4662 is unavailable. Make sure your firewall or router is allowing/forwarding this TCP service port and your ED2K client is running (i.e. aMule, eMule).
Detailed Error Message
TCP Error 110 Connection refused

Explanation
The connection timed out, meaning the port is being blocked or incorrectly forwarded by a firewall or your computer is turned off :)

Yukora
19-03-06, 16:42
ho fatto un test su http://www.amule.org/testport.php


Error: TCP port 4662 is unavailable. Make sure your firewall or router is allowing/forwarding this TCP service port and your ED2K client is running (i.e. aMule, eMule).
Detailed Error Message
TCP Error 110 Connection refused

Explanation
The connection timed out, meaning the port is being blocked or incorrectly forwarded by a firewall or your computer is turned off :)

anche a me usciva quell'errore ma poi ho messo dalle impostazioni di amule la porta successiva e tutto ok.
Comunque io metto l'indirizzo IP e mi esce questa schermata


http://img104.imageshack.us/img104/5418/firefoxscreensnapz0015la.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=firefoxscreensnapz0015la.jpg)

gnombyX
19-03-06, 16:49
ok! riprovero'.

ma vi da il messaggio "server is full" ?

no nessun messaggio rimaneva "bloccato"

quello che succede anche a me :wink:
allora posso stare tranquillo :lol:

genji
19-03-06, 16:51
quindi dici di mettere la porta successiva...?...ora hai imparato a postare le immagini :wink:

Yukora
19-03-06, 16:53
quindi dici di mettere la porta successiva...?...ora hai imparato a postare le immagini :wink:

E certo grazie a te io uso questa http://img218.imageshack.us/img218/1240/amulescreensnapz0010nx.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=amulescreensnapz0010nx.jpg)


e queste sono le mie impostazioni... 8)

genji
19-03-06, 17:00
e io grazie a te miglioro amule...ti farò sapere hi hi hi hi :smt023 :smt023

Yukora
19-03-06, 18:32
Cmq a me amule continua ad avere problemi con la connessione ai server dice sempre "connessione non riuscita per time-out"
Questo problema me lo da da stamattina e dopo molto tempo dopo aver provato quasi tutti i server si collega a gualche sever scrauso e inutile....
che mi dite aspetto a domai e vedo che succede oppure avete qualche soluzione? :wink:

Yukora
19-03-06, 18:44
Ecco peresempio adesso dopo 20 minuti si è uscito "Connessione stabilita con: www.Sofort-Downloads.de #07" insomma non è un buon server.... :?

genji
19-03-06, 22:04
ho scaricato la verisione nuova 2.1.1, ho avanzato di uno la porta TCP 4663 come mi hai suggerito tu e indovina????...sono tornato con le freccine verdi!!!!!!!...cmq oggi i server Donkey hanno dei problemi...ti consiglio di scaricare la versione nuova dove il file server.met sono stati aggiornati....e grazie ancora :wink:

Ismene
19-03-06, 22:49
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :D

Yukora
20-03-06, 01:11
ho scaricato la verisione nuova 2.1.1, ho avanzato di uno la porta TCP 4663 come mi hai suggerito tu e indovina????...sono tornato con le freccine verdi!!!!!!!...cmq oggi i server Donkey hanno dei problemi...ti consiglio di scaricare la versione nuova dove il file server.met sono stati aggiornati....e grazie ancora :wink:

Di niente 8)
Comunque dove lo trovo il file server.met

P.S.

dopo centinaia di tentativi si è connesso a donkeyserver n1
e ho notato un crollo del numero di file e del num degli utenti.....non è che fa la fine di razorback 2.0 ?? :smt025

Ismene
20-03-06, 11:30
dopo centinaia di tentativi si è connesso a donkeyserver n1
e ho notato un crollo del numero di file e del num degli utenti.....non è che fa la fine di razorback 2.0 ?? :smt025

Eh, quello, chi può dirlo??? :D

gnombyX
20-03-06, 12:18
dopo centinaia di tentativi si è connesso a donkeyserver n1
e ho notato un crollo del numero di file e del num degli utenti.....non è che fa la fine di razorback 2.0 ?? :smt025

Eh, quello, chi può dirlo??? :D

secondo me il fatto che avesse pochi utenti era collegato al problema che ho avuto ieri per tutta la giornata, il server non rispondeva enon mi faceva connettere, probabilmente era down o aveva qualche problema percui gli utenti sono statai dirottati e smistati su altri server. Ieri sera, sul tardi sono riuscito a connettremi e c'era piu' o meno il solito numero di utenti :)

Blaut
29-03-06, 21:40
e se vi dico che nella mia lista donkey 1 è proprio sparito?

Cosa è sucesso, posso rimediare? Io uso amule 2.1.0 rev. 6265 su adsl 4Mega

Yukora
29-03-06, 21:44
Scarica la nuova versione da aMule 2.1.1 e vedrai che ti dara la lista dei server 8)

Blaut
03-04-06, 10:26
hai ragione yukora, è tutto in ordine ora, ma ho l'impressione che il mulo non mi viaggia più, staremo a vedere.


un saluto sempre e a tutti

gnombyX
03-04-06, 11:09
hai ragione yukora, è tutto in ordine ora, ma ho l'impressione che il mulo non mi viaggia più, staremo a vedere.


un saluto sempre e a tutti
non è che per caso hai sovrascritto il file coi crediti?
il KAD è ok?

Yukora
03-04-06, 14:34
hai ragione yukora, è tutto in ordine ora, ma ho l'impressione che il mulo non mi viaggia più, staremo a vedere.


un saluto sempre e a tutti


Ti darò lo stesso consiglio che hanno dato a me....Lascialo scaricare tutta la notte per 2-3 giorno e vadrai che stò mulo diventerà più ubbidiente 8)

salparadisio2002
03-04-06, 16:50
:cry: salve ragazzi anchio ho lo stesso problema di blout..da ieri sera il server donkey n1 nn c'e' piu' nella lista..io ho la versione v046c di emule..che dovrei fare? spiegatemelo in parole nn troppo complicate per favore..grazie dell'aiuto ciao

Ismene
03-04-06, 17:04
Scarica la nuova versione di aMule.
Qui. (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853)

Poi la sovrascrivi al posto dell'altra.

salparadisio2002
03-04-06, 17:18
:D Grazie,l ho scaricato ma mi da' tutte cartelle in win rar l ho estratte ma nn so' che fare..devo trovare un exe? CMQ grazie lo stesso sei stato molto gentile ;)

Ismene
03-04-06, 17:22
Scusa, ma che computer hai??

Dimenticavo...
:macpeer:

gnombyX
03-04-06, 19:31
:macpeer:


..devo trovare un exe?

:???: un exe su Mac? non direi proprio :roll:

Ismene
03-04-06, 19:44
Mi sono accorta che nel primo post parlava di eMule...
Per quello ho chiesto...
C'è qualcosa che non va. Approdato per errore?

Yukora
03-04-06, 22:16
:D Grazie,l ho scaricato ma mi da' tutte cartelle in win rar l ho estratte ma nn so' che fare..devo trovare un exe? CMQ grazie lo stesso sei stato molto gentile ;)

Scusa ma hai un Mac o un PC???(anche se è una domanda retorica)

Mac 4 Life
03-04-06, 22:53
Donkey No1 sarà pure latitante, ma stasera mi è apparso DonkeyServer No3 che, dal numero di file e di utenti, mi sembra tanto il fratello illegittimo di Razorback.

http://img358.imageshack.us/img358/2936/immagine22aq.png

:)

Blaut
05-04-06, 20:07
hai ragione yukora, è tutto in ordine ora, ma ho l'impressione che il mulo non mi viaggia più, staremo a vedere.


un saluto sempre e a tutti
non è che per caso hai sovrascritto il file coi crediti?
il KAD è ok?




Gnombyx ho effettuato la sovrascrittua del vecchio mulo come ho fatto per aggiornarlo precedentemente, è stato in attivo due giorni ma niente una media di 30 kbs non ci siamo.
ma colgo l'occasione per provare bittorrent, staremo a vedere

ciao. :o