PDA

Visualizza Versione Completa : xdonkey...come per bittorrent...non mi riesce!



mibaccia
02-07-05, 00:54
l'ho scaricato, lo apro e poi cosa devo fare?
qualcuno puo scrivermi passo-passo quello che devo fare senza nulla dare per scontato?
cosa devo scrivere dentro e2dk_link?
spero nel vostro aiuto altrimenti sarò costretta a disinstallarlo come ho fatto con bittorrent...mi dispiacerebbe ritornare ad utilizzare acquisition!
come vi invidio voi che sapete fare tutto!
speranzosa saluto tutti.

sabrina

avrobay
02-07-05, 01:12
l'ho scaricato, lo apro e poi cosa devo fare?
qualcuno puo scrivermi passo-passo quello che devo fare senza nulla dare per scontato?
cosa devo scrivere dentro e2dk_link?
spero nel vostro aiuto altrimenti sarò costretta a disinstallarlo come ho fatto con bittorrent...mi dispiacerebbe ritornare ad utilizzare acquisition!
come vi invidio voi che sapete fare tutto!
speranzosa saluto tutti.

sabrina

Ciao Sabrina,
ho capito dai post precedenti che ami le cose semplici. Anch'io sono fatto così.
Quindi il mio consiglio è questo. Per eDonkey usa o mlMac oppure aMule.
mlMac è il più immediato e puoi usarlo esattamente come usi acquisition: fai una ricerca e scarichi.
Anche aMule è semplice... ma molto meno coerente l'interfaccia.

Fammi sapere.

mibaccia
02-07-05, 07:34
avro,
devo pertanto uninstallare anche xdonkey perchè troppo difficile?

sabrina

avrobay
02-07-05, 12:42
avro,
devo pertanto uninstallare anche xdonkey perchè troppo difficile?

sabrina

Io xDonkey non me lo ricordo. L'ho sicuramente scaricato in passato e gli avrò dato un'occhiata, ma niente di più.
Posso dirti con sicurezza però che mlMac e anche aMule sono semplicissimi da usare. Scaricati intanto mlMac e provalo.
Ricordati comunque di questo: la rete eDonkey è diversa da Gnutella (acquisition, limewire eccetera). eDonkey funziona con un sistema automatico di "crediti"; quindi le prime ore e a volte i primi giorni dovrai avere pazienza. Più upload consenti, più crediti acquisisci e più rapidamente inizieranno i download.

Paloma
06-07-05, 02:42
guarda, io eDonkey l'ho installato e ho fatto la ricerca...devi ricordarti la prima volta di spingere il pulsante per connettere, oltre la rete overnet, quella di eDonkey (il pulsante è in altro a sinistra)...per il resto come ha già detto avrobai, più fai uploadare più scarichi...io ci trovo davvero tutto, e scarico pure a velocità impressionanti...non come bit torrent (400Kb/s, con adsl normale), ma cmq. veloce (circa sui 100, sempre tanto...)...ci vuole un pò di pazienza...