PDA

Visualizza Versione Completa : [Aiuto] aMule è morto - fermi Dl. e Up.



Mat@Mac
17-03-06, 21:00
Ciao vorrei sapere se anche a voi in questo periodo aMule da dei problemi.
Specifico la mia situazione:
- iMac g5 i-sight (NON intel)
- Adsl FLAT LIBERO 4 mega (che bella fregatura)
- Modem ethernet TELIT AR520

Prima di chiederVi aiuto ho:
- Sbloccato tutte le porte sul MODEM 4661 4662 4665 4672 4673...
- Disattivato il Firewall di Tiger ( ed ho comunque creato la regola per le porte)
- Conattato la Wind per ricevere delucidazioni sulla situazione dei loro filtri e blocchi ai programmi p2p
- Testato più volte, con vari settaggi aMule...

MA la situazione rimane la seguente:
- dopo giorni i download sono fermi al 20-25%, cosa mai successa
- difficoltà nella connessione ai server, ma dopo un po' di insistenza si collega con HIGH ID (ma che fatica!)
- dopo alcuni minuti gli upload vanno a 0kb/sec, le fonti non si caricano, i download manco x sogno..Appare questo scempio:
(immagine tolta)

Capita anche a qualcuno di voi o sono l'unico Sfff..ortunato?
Spero di essere stato chiaro..

Hartz
17-03-06, 21:03
Per favore Mat@Mac vedi di ridurre un po' le dimensioni della tua immagine…

Grazie!


:vecchietto:

Jamming
17-03-06, 21:03
il vero problema è questo


Adsl FLAT LIBERO 4 mega (che bella fregatura)

se usi i programmi p2p ti consiglio di cambiare operatore

flashcream
17-03-06, 21:15
stai anche scaricando da fonti.... scarse, molto scarse... magari parte ma dopo parecchio tempo

(mi riferisco ai due download che stanno in cima)

Mat@Mac
17-03-06, 21:45
x i download nn c sn problemi xk ne vedi solo due ma gli altri che sn oscurati hanno almento 300 400 fonti x file..qnd x quello nn c sn problemi..il problema è che la connessione cade..cioè gli upload dopo pochi minuti diminuiscono sempre più..fino ad arrivare a 0kb..e poi..poi si blocca li cosi..
so che Wind fa proprio schifo..sto valutando seriamente d cambiare..consigli? fastweb nn c'è nel mio paese x ora.. :x
grazie :wink:

Jamming
17-03-06, 21:46
so che Wind fa proprio schifo..sto valutando seriamente d cambiare..consigli? fastweb nn c'è nel mio paese x ora.. :x
grazie :wink:

alice 4 mega flat

Mat@Mac
17-03-06, 21:49
eh..adesso valuterò..xk già dall'inizio m sn accorto che la wind era una compagnia d me.... xk oltre a 40 gg x attiavrmi la linea e a 2sett x far arrivare il modem..c'è voluto un mese e più xk si stabilizzasse..
cmq sai quanto c mette a fare il passaggio? nn m va d stare snz internet! :evil:

TheCube
17-03-06, 21:49
Reitero la richiesta di Hartz: riduci l'immagine a una dimensione massima di 600*480, pena il taglio TOTALE della stessa.

pippi
17-03-06, 21:51
cambiare..consigli? fastweb nn c'è nel mio paese x ora.. :x grazie :wink:

embé, anche tu pero', andare dietro a Lucignolo .... :evil:
posso chiederti una cortesia? potresti usare anche le vocali, tanto la connessione costa uguale
grazie mille, (me sto a cecà :D )

Mat@Mac
17-03-06, 21:53
ok immagine tolta! scusa era un po grande in effetti 8)