Visualizza Versione Completa : credit card generator
kingofgames
17-03-06, 12:42
ragazzi apro un topic bollente!
sapevo dell'esistenza di programmi per windows chiamati appunto "credit card generator" che generavano un numero di carta di credito falsa per hackare diversi siti a pagamento...
sapete se è possibile lo stesso procedimento su mac?
grazie
ragazzi apro un topic bollente!
sapevo dell'esistenza di programmi per windows chiamati appunto "credit card generator" che generavano un numero di carta di credito falsa per hackare diversi siti a pagamento...
sapete se è possibile lo stesso procedimento su mac?
grazie
stavolta ho battuto Gabod nel postare prima che questo topic venga chiuso :lol: :lol:
Mac 4 Life
17-03-06, 12:55
Scusa, ma che richieste fai?!? :-o
E' come se chiedessi chi conosce qualcuno che fabbrica chiavi false per riuscire ad entrare nelle case.
Per me, questo tipo di "hack" - come lo chiami tu - ha lo stesso significato di "furto".
kingofgames
17-03-06, 12:57
allora ragazzi
io nn voglio frodare nessuno
questa informazione mi serve per sapere la compatibilità del mac con alcuni tuttorial ke ho trovato su un sito
Uhmmm.. non è che adesso questo topic lo chiudono?? :???:
Scusa, ma che richieste fai?!? :-o
E' come se chiedessi chi conosce qualcuno che fabbrica chiavi false per riuscire ad entrare nelle case.
:smt042
io pero' conosco un ferramenta che "non fa domande" sulla provenienza delle chiavi, anche se queste non hanno il codice registrato :lol:
Mac 4 Life
17-03-06, 13:04
io pero' conosco un ferramenta che "non fa domande" sulla provenienza delle chiavi, anche se queste non hanno il codice registrato :lol:
:ihihih: E bravo il nostro fabbro... :lol:
:smt039
LUCCHETTOOOOOO!!!! :D
ecco ancora un po :lol:
Chiuso. Ovviamente.
E stavolta niente GdC :x