PDA

Visualizza Versione Completa : credit card generator



kingofgames
17-03-06, 12:42
ragazzi apro un topic bollente!

sapevo dell'esistenza di programmi per windows chiamati appunto "credit card generator" che generavano un numero di carta di credito falsa per hackare diversi siti a pagamento...

sapete se è possibile lo stesso procedimento su mac?

grazie

gnombyX
17-03-06, 12:44
ragazzi apro un topic bollente!

sapevo dell'esistenza di programmi per windows chiamati appunto "credit card generator" che generavano un numero di carta di credito falsa per hackare diversi siti a pagamento...

sapete se è possibile lo stesso procedimento su mac?

grazie

stavolta ho battuto Gabod nel postare prima che questo topic venga chiuso :lol: :lol:

Mac 4 Life
17-03-06, 12:55
Scusa, ma che richieste fai?!? :-o

E' come se chiedessi chi conosce qualcuno che fabbrica chiavi false per riuscire ad entrare nelle case.

Per me, questo tipo di "hack" - come lo chiami tu - ha lo stesso significato di "furto".

kingofgames
17-03-06, 12:57
allora ragazzi

io nn voglio frodare nessuno

questa informazione mi serve per sapere la compatibilità del mac con alcuni tuttorial ke ho trovato su un sito

Ismene
17-03-06, 12:58
Uhmmm.. non è che adesso questo topic lo chiudono?? :???:

gnombyX
17-03-06, 12:58
Scusa, ma che richieste fai?!? :-o

E' come se chiedessi chi conosce qualcuno che fabbrica chiavi false per riuscire ad entrare nelle case.

:smt042

io pero' conosco un ferramenta che "non fa domande" sulla provenienza delle chiavi, anche se queste non hanno il codice registrato :lol:

Ismene
17-03-06, 12:59
LUCCHETTOOOOOO!!!! :D

Mac 4 Life
17-03-06, 13:04
io pero' conosco un ferramenta che "non fa domande" sulla provenienza delle chiavi, anche se queste non hanno il codice registrato :lol:

:ihihih: E bravo il nostro fabbro... :lol:

:smt039

Jamming
17-03-06, 13:06
LUCCHETTOOOOOO!!!! :D

ecco ancora un po :lol:

TheCube
17-03-06, 13:06
Chiuso. Ovviamente.
E stavolta niente GdC :x