PDA

Visualizza Versione Completa : BUG di Tiger ?



cubox
01-07-05, 17:05
Ragazzi da quando ho messo tiger ho notato la seguente cosa:

Le icone sul DOCK sono tutte ottime, ma quelle dell'icona che identifica l'appicazione minimizzata ha qualcosa ke nn va.

mi spiego se lancio iPhoto tutto ok lo minimizzo la finestra minimizzata si vede benissimo ma la mini iconcina sovrapposta è skifosa

a voi succede ?

Hartz
01-07-05, 17:09
Le icone sul DOCK sono tutte ottime, ma quelle dell'icona che identifica l'appicazione minimizzata ha qualcosa ke nn va.

Se intendi dire l'icona che identifica il programma sopra il suo documento minimizzato nel Dock, a me non sembra male: però aspettiamo il parere di qualcun altro, perché io a occhio nudo non distinguo un'ortica da un baobab… :oops: 8)

:?

TheCube
01-07-05, 17:10
Assolutamente no, si vedono benissimo sia in locale che in remoto tramite VNC...

cubox
01-07-05, 17:22
ora vi posto uno screenshot :idea:

cubox
01-07-05, 17:24
http://i5.photobucket.com/albums/y198/cubox/Immagine1.png

lo so è un po piccola ma il mio image hosting me la ridimensiona

vedete l'icona della pagina web minimizzata? si sono sopra e il dock ingrandisce ma la volpina di firefox è blurrata è brutta Panther nn me lo faceva[/img] :cry:

avrobay
01-07-05, 18:31
Si. Succede anche a me. Alcune applicazioni hanno questo inconveniente (per esempio Safari), altre no (per esempio Mail).

cubox
01-07-05, 18:39
ah ecco pensavo a un problema mio 8)

Erazer
01-07-05, 20:38
Onestamente non ci avevo mai fatto caso. :shock:

TheCube
01-07-05, 20:54
Onestamente non ci avevo mai fatto caso. :shock:
Strano, è un fatto gravissimo!!!! E' in corso una class action contro Steve Jobs proprio per questo motivo :lol: :lol: :lol: