PDA

Visualizza Versione Completa : Pure io ho scaricato aMule...



iGodness
17-03-06, 03:04
Ho scaricato pure io aMule. E' da poco che ho il Mac, quindi, appena scaricato la versione eMule per Mac l'ho subito installata. All'inizio ricordo che mi dava un errore. Poi non mo ha dato piu'. Pero' non mi scaricava lista server. So che gruk e' down al momento, allora ho provato a cercarne altre. Ma quando mi viene fuori il pop-up con scritto Download lista server in corso, non succede nulla. Scompare solamente. Provo allora a mettere l'IP di DonkeyServer con relativa porta. Vedo che prova a connettersi, ma no ci riesce. Questo mi succede con DonkeyServer N.1 e N.2.

A questo punto non saprei cosa fare. Possibile che non esista un buon p2p per Mac? :cry:

kingofgames
17-03-06, 11:42
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

a te la scelta di un buon programma p2p sul mac

buon download!

iGodness
17-03-06, 18:23
Guarda, ho scaricato adesso anche eDonkey (mlMAC). Ma stessa cosa. Addirittura, da quando vedo eDonkey non bisogna manco configurarlo, ma non cambia nulla. Non funza un ****.

Che faccio? Idee? :???:

iGodness
17-03-06, 18:28
O meglio, si collega solo a Kazaa :?

avrobay
17-03-06, 18:37
Ho scaricato pure io aMule.
A questo punto non saprei cosa fare. Possibile che non esista un buon p2p per Mac? :cry:

Esistono ottimi programmi per Mac 8)

1) Usa aMule per eDonkey e lascia perdere altri client!
Acqlite per Gnutella e bittorrent per i torrent.
2) Hai scaricato la versione giusta? Sei con Fastweb? Se con Libero? Con cosa?
3) Router?
4) Firewall?

iGodness
17-03-06, 18:50
Ho scaricato eDonkey ma non funziona neanche quello. Si connette solo a Kazaa e quando cerco di scaricare files, non scarica nulla. Effettivamente nella colonna Availibility c'e' scritto n/a.

Bho'.... Eppure e' l'ultima versione e io ho un Mac os X Tiger su iBook G4 14-inch :?

avrobay
17-03-06, 19:06
Ho scaricato eDonkey ma non funziona neanche quello. Si connette solo a Kazaa e quando cerco di scaricare files, non scarica nulla. Effettivamente nella colonna Availibility c'e' scritto n/a.

Bho'.... Eppure e' l'ultima versione e io ho un Mac os X Tiger su iBook G4 14-inch :?

Te l'ho detto: per eDonkey usa aMule!
Leggi il mio messaggio precedente: le domande.

:wink:

Jamming
17-03-06, 19:09
Esistono ottimi programmi per Mac 8)

1) Usa aMule per eDonkey e lascia perdere altri client!
Acqlite per Gnutella e bittorrent per i torrent.
2) Hai scaricato la versione giusta? Sei con Fastweb? Se con Libero? Con cosa?
3) Router?
4) Firewall?

iGodness
17-03-06, 19:11
Che figata... Non so come mai ma fino a ieri aMule non mi scaricava la lista dei server e tanto meno si connetteva... Invece oggi :cry: Sono commosso ragazzi, senza fare nulla di speciale, oggi si connette.


Pero' l'e' mia normal come programma. :x

enea
18-03-06, 16:07
:testate:

anch'io ho scaricato amule ma non gli scarico la lista dei server.
ch'aggia fa'