PDA

Visualizza Versione Completa : movie gate



lidival
16-03-06, 18:22
ho un dvd di cartoni animati in italiano ed inglese dei miei figli, l'ho rippato con mac the ripper, poi ho inserito l'audio italiano e anche quello inglese, il mi oproblema è, quando inserisco la fonte audio in movie gate ci son due file AC3 unoitaliano e uno inglese come posso dire che voglio anche la sorgente audio inglese oltre quella in italiano ?? non si possono scegliere tutte e due ...almeno mi pare :?

grazie lidia

kingofgames
16-03-06, 21:47
nn capisco perchè tu ti stia complicando la vita utilizzando movie gate che è abbastanza complesso e ci impiega un'eternità

se hai già rippato il tutto lo puoi masterizzare tranquillamente con toast, jam, popcorn, dragon burn ce ne sono tanti

se il tuo problema è la lingua e ne vuoi inserire solo una puoi selezionare da mac the ripper quale sorgente audio e/o video rippare e quale no

cmq ti consiglio di lasciare le due lingue, un po' di inglese nn fa mai male.. :wink:

fammi sapere

avrobay
16-03-06, 22:11
voglio anche la sorgente audio inglese oltre quella in italiano ?? non si possono scegliere tutte e due ...almeno mi pare :?

grazie lidia

Purtroppo è proprio così: solo una lingua! ;)

avrobay
16-03-06, 22:15
se hai già rippato il tutto lo puoi masterizzare tranquillamente con toast, jam, popcorn, dragon burn ce ne sono tanti

Occhio:

1) MovieGate è l'unica soluzione gratuita per la compressione.
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

2) Solo Toast 7 ha introdotto la possibilità di comprimere la cartella VIDEO_TS per la masterizzazione su un normale Dvd. Con Toast 6 non lo fai e neanche con Dragorn Burn ovviamente.

3) Popcorn lo fa ma come Toast 7 che ne eredita la funzionalità non è affatto gratis.

4) Jam????

;)

kingofgames
17-03-06, 11:35
ok in effetti ha ragione il nostro amministratore

se vogliamo rimanere in ambito "freeware" allora utilizza moviegate

ma se posso darti un consiglio allora metti da parte un po' di soldi e comprati toast 7 titanium... è un'ottima scelta, io l'ho comprato e nn me ne sono pentito (adesso siamo alla versione 7.0.2. se nn sbaglio)

cmq buona fortuna

ciao