PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con stuffit exspander



massi
16-03-06, 16:55
Non riesco ad scompattare un file zip, mi da questo erroe :
" an error occurred attmping to expand 'c1e.zip". The archive may contain damaged content"
Io non penso che sia il file zip rovinato, cosa puo' essere?? Grazie

Hartz
16-03-06, 17:05
Non riesco ad scompattare un file zip, mi da questo erroe :
" an error occurred attmping to expand 'c1e.zip". The archive may contain damaged content"
Io non penso che sia il file zip rovinato, cosa puo' essere?? Grazie

Essendo un file .zip, hai provato ad aprirlo con un semplice doppio clic, cioè senza ricorrere a StuffIt Expander?


:roll:

massi
16-03-06, 17:37
Quando gli do' il doppio click mi apre automaticamente su stuffit exspander, dunque così facendo sembrerebbe l'unica cosa da fare, dandomi poi lo stesso errore :???:

TheCube
16-03-06, 17:39
Perchè in Mac News? Perchè? :testate: :testate: :testate:

Spostamento in corso...

massi
16-03-06, 17:50
:( hai ragione scusa :cry:

Hartz
16-03-06, 17:52
Quando gli do' il doppio click mi apre automaticamente su stuffit exspander, dunque così facendo sembrerebbe l'unica cosa da fare, dandomi poi lo stesso errore :???:

Invece del doppio clic prova allora a fare Control clic oppure con il tasto destro del mouse; ti dovrebbe comparire come scelta di default BOMArchiveHelper:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/aprzippo.jpg


Se questo non è il tuo caso, allora scegli altro e vedi se riesci a trovare BOMARchiveHelper.


:vecchietto.

massi
16-03-06, 18:17
:x sono un capoccione , non ricordavo di tutto cio'.
La cosa strana che mi ha dato sempre un errore , ma poi ho trovato il file nella scrivania.
Dunque adesso tutto ok ho risolto almeno per adesso grazie ;)

Hartz
16-03-06, 18:19
Perchè in Mac News? Perchè? :testate: :testate: :testate:

Spostamento in corso...

Grazie TheCube… avrei potuto spostarlo io, ma non mi sono accorto della sezione sbagliata… :arrossisco:

Quando mi regali un paio di occhiali nuovi…? :fischio:


:vecchietto: