PDA

Visualizza Versione Completa : amule server



mochico
15-03-06, 18:27
ciao di nuovo, avendo avuto problemi con Amule poichè non mi si apriva più il programma ho disinstallato tutto e ho scaricato la versione di amule per il Tiger patch by Niko. Ho letto pure il tutorial e nella lista server ho aggiunto il gnuk.org ecc ecc ma non mi trova nessun server. Adesso, anche se mi sembra di essere un pò ritardato, come posso risolvere questo problema senza andare in kad e mettere una lista server che funzioni?? e soprattutto dove devo metterla??
Scusate la mia ignoranza ma Vi prego di aiutarmi.
GRAZIE

iBook G4 tiger

gnombyX
15-03-06, 20:26
la lista non viene scaricata perche' gruk.org e' offline da diverse settimane.

per il kad dovresti fornire qualche indicazione in piu': e' off o firewalled, inoltre sarebbe utile conoscere in che modo ti connetti ad internet, se direttamente dall'hag FastWeb oppure tramite router, airport o quant'altro

dienticavo.... :macpeer:

TheCube
15-03-06, 20:38
in che modo ti connetti ad internet, se direttamente dall'hag FastWeb oppure tramite router, airport o quant'altro

dienticavo.... :macpeer:
Gnomb, non è un utente Fastweb...

gnombyX
15-03-06, 21:57
in che modo ti connetti ad internet, se direttamente dall'hag FastWeb oppure tramite router, airport o quant'altro

dienticavo.... :macpeer:
Gnomb, non è un utente Fastweb...


ho scaricato la versione di amule per il Tiger patch by Niko.
credevo di si :oops:

credevo che l'unico amule patchato da Niko fosse quello adunanza.

come non detto :?

TheCube
15-03-06, 22:06
credevo di si :oops:

credevo che l'unico amule patchato da Niko fosse quello adunanza.

come non detto :?
Può essere che sbagli io, ma non ha postato da Fastweb...
Ovviamente potrebbe postare dal lavoro e a casa avere Fastweb :wink:

genji
16-03-06, 10:40
ma ora che www.gruk.org/server.met.gz è come dire offline...cosa bisogna usare?...

gnombyX
16-03-06, 12:03
ma ora che www.gruk.org/server.met.gz è come dire offline...cosa bisogna usare?...

si sta creando un inutile allarmismo per la scomparsa di gruk.org .La lista sei server non e' cosi' importante :roll:

personalmente mi connetto ai server fastweb, se non sei utente FB puoi comunque connetterti a donkey server n.1 e sfruttare il kad che nell'ultima versione di aMule e' stato migliorato esponenzialmente :wink: tanto da non farti rimpiangere il defunto razorback