PDA

Visualizza Versione Completa : problema sicncornizzazione iPod



gnombyX
15-03-06, 12:03
Da qualche mese ho associato la libreria musiacale dell'ipod a quella dell'iMac, quando aggiungo o tolgo brani da itunes la stessa cosa viene eseguita sull'ipod al primo collegamento.

Stamattina in treno mi sono accorto che sull'ipod erano spariti tutti i miei album dei Radiohead :-o nonostante siano ancora presenti nella libreria dell'iMac, non ho toccato quegli album, ne' li ho modificati.

da cosa puo' dipendere? forse e' meglio che gestisco manualmente i brani? :???:

pippi
15-03-06, 14:01
Secondo me é la sincronizzazione completa é controproducente, nel senso che va bene finché i brani rimangono limitati nel numero.
Quando diventano veramente tanto numerosi puo' succedere di pasticciare e quindi riportare gli errori anche sull'iPod senza rendersene conto.
Per esempio potresti averli deselezionati.
Penso che la cosa migliore sia di creare una tua playlist destinata all'iPod, eventualmente anche copia speculare della libreria di iTunes, e selezionare l'opzione che aggiorna l'iPod SOLO da quella playlist.

gnombyX
15-03-06, 14:26
in effetti non ci avevo pensato... potrei averli deselezionati involontariamente :roll: pero' mi fa molto strano... se il quadratino blu non e' spuntato teoricamente non dovrei poterli ascoltare neanche in itunes vero?

quando arrivo a casa provo con le impostazioni di gestione manuale e fi faccio sapere

genji
15-03-06, 14:46
spero che ti abbia buttato tutti gli album dopo OK COMPUTER... :D

pippi
15-03-06, 15:33
ise il quadratino blu non e' spuntato teoricamente non dovrei poterli ascoltare neanche in itunes vero?

certo che li puoi ascoltare :)

gnombyX
15-03-06, 19:39
evidentemente era successo qualcosa... l'ipod risultava illeggibile :-o

comuquq ho ripristinato il software e ora pare che funzioni.
ho deciso di gestire manualmente la libreria e sto ricopiando tutti i brani... siamo solo alla "c" :roll: ci vorra' un'eternita' :lol:


spero che ti abbia buttato tutti gli album dopo OK COMPUTER... :D
a dire il vero si :-o

di' la vertia'! sei stato tu! :evil:

:lol: