PDA

Visualizza Versione Completa : registrazione video



framar
14-03-06, 20:35
Buonasera a tutti,
una domanda che forse potrà sembrare banale, è possibile registrare un video con la webcam integrata nel mio Imac G5 e poi eventualmente spedirlo via email ???
Se si come si fa e quale programma dovrei utilizzare ???
Grazie a tutti, e apresto risentirvi !!!

Hartz
14-03-06, 21:10
In attesa di una risposta appropriata ti trasferisco nella sezione Audio e Video… ;)


:vecchietto:

danielegenova
14-03-06, 21:49
La risposta è si. Io uso il fantastico vidi (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18234).

Ci sono anche altri modi ma io ti consiglio Vidi :wink:

avrobay
15-03-06, 00:05
Sono d'accordo VIDi è ok.
Ma se hai QuickTime pro hai pure la funzione:
Archivio > nuova registrazione video
e poi Archivio > Condividi > eMail...

Io ho una iSight esterna ed ho usato iMovie per queste cose.
Condividi > eMail...

Non so se con iMovie è ancora impossibile registrare con l'iSight interna o il problema è stato risolto ufficialmente (perché comunque è aggirabile)

framar
15-03-06, 10:57
Sono d'accordo VIDi è ok.
Ma se hai QuickTime pro hai pure la funzione:
Archivio > nuova registrazione video
e poi Archivio > Condividi > eMail...

Io ho una iSight esterna ed ho usato iMovie per queste cose.
Condividi > eMail...

Non so se con iMovie è ancora impossibile registrare con l'iSight interna o il problema è stato risolto ufficialmente (perché comunque è aggirabile)

Con Imovie ho provato, ma credo che il problemo non sia ancora stato risolto, cmq ora provero con VIDI.
Grazie a tutti

machack
16-03-06, 13:25
IN alternativa a VIDI c'è il bellissimo WebCam Tweaker,il programma è uno shareware,ma ad un prezzo molto accessibile (16,50€) inoltre te lo consiglio poichè ci sono anche i classici effetti che puoi applicae a foto e video.
Infatti il programma oltre che scattar foto dall'isight può fare anche filmati.
Io te lo consiglio e lo puoi trovare qui (http://www.tweakersoft.com/webcamtweaker.html)