PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con connessione flat dial up di telecom



Kratork
14-03-06, 03:08
Problemi con connessione flat dial up di telecom, ma guarda...

non so se tra voi c'è qualche sfigato che come me è costretto ad usare ancora il 56k...
comunque sia... a parte che la telecom poteva pure farmi il favore di direlo che dovevo cambiare il numero da usare per connettermi da 7010187187 a 702187187, ma non importa, l'ho letto su punto informatico, mi sono informato un po di più e po ho fatto da me...

per un po è andata,
ma ora non mi fa proprio più connettere con teleconomy internet (la tariffa flat per 56k e isdn), ne con il nuovo numero ne con il vecchio.

dice sempre autenticazione fallita...

ovvio che domani telefonerò subito e passerò la giornata a provare e riprovare finchè qualcuno laggiù (o lassù) presso il loro fantastico 187 non risolverà qualcosa...

se per caso avete qualche notizia a riguardo, fatemi un cenno in questo topic...

ora mi son collegato con la vecchia tariffa di tele2, che però è a consumo, non flat :cry: quindi direi proprio di escludere problemi al modem, al mac o al cavo telefonico...

ho anche provato a cancellare le vecchie impostazioni e ricompilare tutto ex novo... niente da fare

non so cosa dire se non
TELECOM!!!!!!!!!! :x :x :x
xxCENSOREDxxxxCENSOREDxxCENSOREDxxxCENSOREDxxxx

:x :evil: :x


:cry: :cry:

flashcream
14-03-06, 08:45
il problema dell'autenticazione fallita lo ricordo bene.... ho passato giornate a vedere quel msg con libero adsl light qualche anno fa

non c'era niente da fare finchè non "risistemavano"..... sconfortante era chiamare e spiegare che i parametri non erano cambiati e che dipendeva esclusivamente da loro..... perchè la prima cosa che ti dicono è: lei sbaglia ad immettere i suoi dati

nel mio caso era dovuto al fatto che in troppi tentavano di collegarsi.... e dovevano potenziare le apparecchiature della zona, ormai sature di connessioni (infatti la navigazione era soltamente pessima)

pippi
14-03-06, 14:39
Problemi con connessione flat dial up di telecom, ma guarda...

Non é un problema solo di Telecom.
A me é successo con Libero, quando avevo solo quella connex, e dopo innumerevoli telefonate un operatore mi disse che invece che al numero unico (i tuoi 7xxxxxxxx), avrei potuto settare il collegamento al numero POP LOCALE. Da allora Libero va solo con quello qui a Sanremo e senza problemi.
Ho provato a guardare in rete ed in effetti é abbastanza facile reperire i POP locali di tutti i provider, ma non sono riuscita a trovare la città di Perpellandia, per cui te lo dovrai cercare da solo ;-).
Fammi sapere :-)

Kratork
14-03-06, 16:53
il problema sembra essere finito...

certo che se c'è il massimo di traffico all'una di notte... stamo messi bbene :lol:

quella dei pop locali l'aveva provata anche un mio amico che usava libero...
dire che è stato un disastro è dir poco, ma tentar non nuoce...

farò una ricerchina e alla prossima emergenza proverò anche io ;)

grazie :D