PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzare file .mdf / .mds



caddycrown
14-03-06, 01:33
Salve a tutti, sapete se esiste un qualche modo per convertire questi file in modo da poter essere usati da Toast Titanium?

grazie molte :roll:

avrobay
14-03-06, 01:58
Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3088

Basta cambiarne l'estensione ;)

caddycrown
14-03-06, 03:24
whops non avevo notato che avessi già risposto! Ti ringranzio...ho masterizzato e tutto funziona...però mi pare veramente un assurdità che basti cambiare solamente l'estensione! Una domanda che non c'entra nulla: hai già avuto modo di sentire come vanno i nuovi mac su Intel? è vero che vanno 4 volte meglio...così dicono...qua in america c'è una pubblicità troppo forte per i nuovi Core Duo dove mostrano come prima i processori intel soffrivano nei pc e adesso sono liberi come farfalle.. :lol:

avrobay
14-03-06, 03:32
Una domanda che non c'entra nulla: hai già avuto modo di sentire come vanno i nuovi mac su Intel? è vero che vanno 4 volte meglio...così dicono...qua in america c'è una pubblicità troppo forte per i nuovi Core Duo dove mostrano come prima i processori intel soffrivano nei pc e adesso sono liberi come farfalle.. :lol:

:) La pubblicità l'abbiamo vista anche noi ma solo sul web.
Riguardo al tema ti consiglio di aprire un nuovo topic in modo da avere le opinioni di chi ha già acquistao un Mac Intel.

the_x-files
11-01-08, 18:28
facendo una ricerca ho trovato questo topic che risponde alla domanda che volevo fare, ma il link del secondo post non funziona: quale estensione devo cambiare?

edit: forse ho trovato, dovrebbe essere da mdf a iso.

meigel
11-01-08, 22:45
il link del secondo post non funziona

Il link è stato corretto ;)