PDA

Visualizza Versione Completa : XPRESS6



T3O_G
13-03-06, 15:40
ciao a tutti...qualcuno ha odea di come disattivare e riattivare xpress6?
il mio problema e' che devo reinstallare il sistema,ma se lo faccio perdo la registrazione della quark nonostante lascio l'opzione 'mantieni tutte le impostazioni e preferenze dopo l'installazione'...
dovrei disattivarlo,reinstallare osx e poi riattivarlo...ma come si fa? :???: :???: :???:

Mac 4 Life
13-03-06, 16:23
Non ho ben capito il problema di XPress. :?

Comunque, tu scegli l'opzione Archivia e Installa per reinstallare Tiger e le configurazioni delle periferiche con le preferenze delle varie applicazioni (XPress compreso, ovviamente) rimarranno quelle che avevi.

;)

T3O_G
13-03-06, 16:28
il problema e' che xpress 6 dev'essere registrato per funzionare correttamente,e che pur spuntando quell'opzione quando reinstallo andrebbe a perdere la registrazione...so che esiste un opzione per disattivare e riattivare la registrazione ma non ricordo il modo...

Jamming
13-03-06, 16:30
il problema e' che xpress 6 dev'essere registrato per funzionare correttamente,e che pur spuntando quell'opzione quando reinstallo andrebbe a perdere la registrazione...so che esiste un opzione per disattivare e riattivare la registrazione ma non ricordo il modo...

infatti devi avere il numero di registrazione che non è il seriale

T3O_G
13-03-06, 16:36
esatto...io il codice ce l'ho perche e' per lavoro,lo uso in azienda,l'hanno registrato e hanno, ed ho tutti i codici...ma quindi per attivare e disattivare??

Mac 4 Life
13-03-06, 16:42
Non ho capito: devi reinstallare Tiger o XPress? :???:

Se devi reinstallare solo l'OS, con Archivia e Installa, non perdi niente di XPress.

T3O_G
13-03-06, 16:47
devo installare osx panther...pero sul lavoro dicono che si perde la registrazione...concordo anch'io che non perdera' niente nemmeno xpress...ma dicono di disattivarlo prima,e mi sto informando se e' possibile...

Hartz
13-03-06, 16:51
Ricordo che la sezione "Applicazioni" deve contenere suggerimenti, segnalazioni, commenti… ma NON richieste di aiuto.

Quindi sposto in Mac Help… ;)


:vecchietto:

Jamming
13-03-06, 16:51
devo installare osx panther...pero sul lavoro dicono che si perde la registrazione...concordo anch'io che non perdera' niente nemmeno xpress...ma dicono di disattivarlo prima,e mi sto informando se e' possibile...

questa cosa che si poteva disattivare non la sapevo :roll:

Mac 4 Life
13-03-06, 17:06
devo installare osx panther...pero sul lavoro dicono che si perde la registrazione...concordo anch'io che non perdera' niente nemmeno xpress...ma dicono di disattivarlo prima,e mi sto informando se e' possibile...

Hai Panther e devi reinstallare Panther, oppure hai Jaguar?

Non capisco cosa voglia dire «disattivare XPress». :???: L'applicazione o ce l'hai o la cestini. Non esiste un purgatorio dove collocare temporaneamente XPress mentre aggiorni il sistema.

Jamming
13-03-06, 17:16
Non capisco cosa voglia dire «disattivare XPress». :???: L'applicazione o ce l'hai o la cestini. Non esiste un purgatorio dove collocare temporaneamente XPress mentre aggiorni il sistema.

quando compri l'applicazione xpress oltre al seriale devi inserire un codice di attivazione che puoi ottenereo via internet o via telefono
il seriale da solo non basta

T3O_G
13-03-06, 17:29
infatti...io ho questo cidice di attivazione e so che si puo anche disattivare momentaneamente e riattivare quandi si vuole...ma come si fa?
:roll: :roll:

Mac 4 Life
13-03-06, 17:31
quando compri l'applicazione xpress oltre al seriale devi inserire un codice di attivazione che puoi ottenereo via internet o via telefono il seriale da solo non basta

Sì, quello lo so. Con Archivia e Installa, però, non si perde niente di queste informazioni, perché l'applicazione, con tutte le sue preferenze, resta inalterata.

T3O_G
13-03-06, 17:39
ok mi fido...
:???: per reinstallare basta che riavvire con il cd di installazione inserito...premendo mela+c giusto?