PDA

Visualizza Versione Completa : Creare un forum



nickpick
13-03-06, 13:23
Ciao a tutti!
Ho un problema che riguarda il forum che attualmente ho su forumup (www.forumup.com).
Il fatto è che da un po' di tempo il forum è lentissimo probabilmente o per un continuo intasamento del server che mi ospita oppure per il fatto che il database del mio forum è cresciuto (10 mb :D :lol: ..........)
A questo punto non so se mi conviene restare li oppure crearne uno nuovo direttamente sul mio sito.
Cosa mi consigliate?
Eventualmente per creare un forum sul mio sito dove posso cercare informazioni, tutorial, dati ecc..???
Come sempre vi ringrazio o miei amici dei!!


P.S. Mi sembra che avevo aperto tempo fa un forum con lo stesso contenuto; ho tentato di "cercarlo" ma non ho trovato niente. Mi scuso se questo mio post dovese essere un doppione, però ho davvero bisogno di una risposta. :wink:

gabod3
13-03-06, 13:30
Eccolo (http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=3171&highlight=creare+forum), te l'ho trovato io... ;)

nickpick
13-03-06, 14:05
ho fatto tutta la procedura x installare il forum ma una volta cha faccio installa mi da un errore...


Warning: message_die(): Unable to access ./../language/lang_english/lang_main.php in /membri/nickpick/phpBB2/includes/functions.php on line 719

Warning: message_die(./../language/lang_english/lang_main.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/nickpick/phpBB2/includes/functions.php on line 719

Warning: message_die(): Failed opening './../language/lang_english/lang_main.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/nickpick/phpBB2/includes/functions.php on line 719
phpBB : Errore Critico

Could not connect to the database

danielegenova
13-03-06, 21:45
Io uso forumcommunity e mi trovo bene :)