PDA

Visualizza Versione Completa : NewsLetter :)



macDavid
12-03-06, 19:51
Vorrei creare una newsletter per un sito, conoscete qualche free?
vorrei che supportasse l'iserimento di immagini, perche ne ho scaricato uno free...ma non c'e' nessun modo di mettere le immagini :cry:
Ho visto newsletter.it ma non mi convince, e' un servizio loro, poco editabile..se non nullo! :(
qualcuno conosce qualcuno free? non free? :???:
grazie a tutti :D
spero aver azzeccato la sezione :D

flashcream
12-03-06, 19:57
spero aver azzeccato la sezione :D

direi di no... :D

sposto in basic.... in fondo cerchi aiuto, no?

flashcream
12-03-06, 19:59
dai un occhio: http://www.macupdate.com/search.php?keywords=newsletter&os=macosx&button.x=0&button.y=0

fatta l'email col programma.... poi invii tu

macDavid
18-03-06, 14:34
flash grazie!!!! :D
anche se con ritardo.... :oops:
ho avuto un po da fare sta settimana,sorry :D
mi son serviti grazie mille! :)

avrobay
18-03-06, 14:56
Ciao David, bentornato.
Sicuramente dico una cosa che sapete benissimo ma... la dico lo stesso :lol:
Se realizzate un documento con programmi come Pages, iWeb, Excel, Word eccetera che hanno la possibilità di esportare in Html, si può utilizzare "anteprima pagina Web" e poi con Safari > Copia pagina in una e-mail

(naturalmente tutto questo con Tiger)

danielegenova
18-03-06, 14:58
Ciao David, bentornato.
Sicuramente dico una cosa che sapete benissimo ma... la dico lo stesso :lol:
Se realizzate un documento con programmi come Pages, iWeb, Excel, Word eccetera che hanno la possibilità di esportare in Html, si può utilizzare "anteprima pagina Web" e poi con Safari > Copia pagina in una e-mail

(naturalmente tutto questo con Tiger)

Io non lo sapevo :D

macDavid
18-03-06, 15:01
io lo sapevo....ma non capisco perche' non ci ho pensato prima! :x :lol: :lol: :lol:
grazie mille avro! :wink: :)

greyshadow
15-05-09, 10:57
dai un occhio: http://www.macupdate.com/search.php?keywords=newsletter&os=macosx&button.x=0&button.y=0

fatta l'email col programma.... poi invii tu

il link porta ad una pagina bianca T_T


Ciao David, bentornato.
Sicuramente dico una cosa che sapete benissimo ma... la dico lo stesso :lol:
Se realizzate un documento con programmi come Pages, iWeb, Excel, Word eccetera che hanno la possibilità di esportare in Html, si può utilizzare "anteprima pagina Web" e poi con Safari > Copia pagina in una e-mail

(naturalmente tutto questo con Tiger)
ho provato, ma quando safari incolla in mail appare l'icona di un mattoncino di lego col punto di domanda (buaaaaahh!) T_T

flashcream
15-05-09, 11:43
il link porta ad una pagina bianca T_T


già forse perchè sono passati 3 anni? detto questo la ricerca di macupdate, perchè quello era, funziona sempre e basta scrivere "newsletter" nel suo apposito campo di ricerca. difficile vero!? chiaro, altresì, che i risultati di 3 anni fa non sono gli stessi di oggi.


ho provato, ma quando safari incolla in mail appare l'icona di un mattoncino di lego col punto di domanda (buaaaaahh!) T_T

la pagina html va pubblicata su un server come si fa per una pagina qualsiasi di un sito. quindi visiti l'indirizzo con safari e poi copi in mail. come creare msg in html e inviarli con mail ad un gruppo di contatti è argomento più che trattato nel forum.

greyshadow
15-05-09, 11:56
non avevo dubbi sul link scaduto ^^
ma se gli utenti asini come me fossero così scaltri da andare su MacUpdate da soli e mettere su un server il file html, beh.. non potresti esser così d'aiuto come sei ;)

Grazie per le dritte e alla prox XDD