PDA

Visualizza Versione Completa : Problema apertura Sito importante



Mifune
12-03-06, 19:13
Abbiamo ritirato l'auto nuova da due giorni e visto il precedente furto subito a milano in pieno giorno abbiamo deciso di installare un antifurto satellirare, fin qui nessun problema se non fosse che la pagina per visualizzare l'autovettura e le informazioni non riesco a farla funzionare sui mac, ne con firefox, safari, opera, camino.
http://www.lisspa.net/sito.html
questa e la pagina e poi si clicca sulla sinistra web sat, solo che una volta inserita la psw non va avanti...
help me

pippi
12-03-06, 19:15
questa e la pagina e poi si clicca sulla sinistra web sat, solo che una volta inserita la psw non va avanti...
help me

sembra funzionare, almeno fino alla password, che non credo vorrai far circolare sul forum no? :D
probabilmente non ti hanno ancora registrato, é domenica :)

Mifune
12-03-06, 19:17
questa e la pagina e poi si clicca sulla sinistra web sat, solo che una volta inserita la psw non va avanti...
help me

sembra funzionare, almeno fino alla password, che non credo vorrai far circolare sul forum no? :D
probabilmente non ti hanno ancora registrato, é domenica :)

no su winzoz si apre un popup poi con altre info da inserire e va :x

pippi
12-03-06, 19:20
[no su winzoz si apre un popup poi con altre info da inserire e va :x

mannagg!!!!
una versione di internet explorer no eh?

Mifune
12-03-06, 19:23
non riesco piu a scaricarla....ha chiuso i battenti

gabod3
12-03-06, 19:24
[no su winzoz si apre un popup poi con altre info da inserire e va :x

mannagg!!!!
una versione di internet explorer no eh?
Ho provato io ma non sembra funzionare nemmeno con IE.
E neppure con Shiira SeaMonkey e Flock...

Mifune
12-03-06, 19:27
ora mi stanno passanto IE, se non va avvisero la ditta e gli dico di renderlo in qualche modo compatibile

Mifune
12-03-06, 19:28
il sito č in flash puo centrare qualcosa?

Hartz
12-03-06, 19:28
Anch'io ho provato con DeerPark, SunriseBrowser e SeaMonkey: tento di immettere una password qualunque, ma non si muove nulla…

:-o

Mifune
12-03-06, 19:31
che devo fare faccio cadere il satellite dalle imprecazioni mo :lol:

pippi
12-03-06, 19:31
Anch'io ho provato con DeerPark, SunriseBrowser e SeaMonkey: tento di immettere una password qualunque, ma non si muove nulla…
:-o

idem ... scriverei al webmaster :(

Mifune
03-07-06, 19:39
ebbene si dopo un paio di mail scambiate con il direttore tecnico, hanno aggiornato completamente il sito rendendolo compatibile con mac osx quindi ho cestinato virtual pc per vedere la funzione websat...
oggi gli ho mandato un altra mail con un bel sceenshot per avvertire che le parole escono un po dalla pagine
http://www.lisspa.eu/index.php?c=sezione&id=14

mi ha ringraziato e ha girato il tutto a chi di dovere...

:risolto:

avrobay
03-07-06, 19:42
Una buona notizia!