PDA

Visualizza Versione Completa : aMule Connessione a DonkeyServer No1 fallita per time-out



Yukora
12-03-06, 18:48
Aiuto!!!! non riesco più a collegarmi a nessun server esce sempre questa scritta" Connessione a DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) fallita per time-out" e poi quando lo avvio esce questo errore "Cannot get the official hostname (error 22: Invalid argument)"
Questo errore esce da quando ho installato Tiger.
Cosa posso fare????? :cry: :evil:

flashcream
12-03-06, 18:55
se tutti vogliono collegarsi al donkey 1 è normale in certi momenti

aggiorna la lista dei server e collegati al donkey 2... vedrai che va, per esempio in questo momento va perfettamente

scaricati cmq l'ultima versione di amule e apri il firewall dell'OS (e/o il router).... come detto in tanti post

Yukora
12-03-06, 18:57
Qual'è l'ultima versione???
Cmq l'errore lo da con qualsiasi server... :cry:

flashcream
12-03-06, 18:59
http://www.macupdate.com/download.php/16818/aMule-2.1.0-Mac_Tiger.only.zip?download

Yukora
12-03-06, 18:59
Mi sono dimenticato di dire che ho aperto le porte e i firewall....

Yukora
12-03-06, 19:12
Stessi due problemi non riesco a connettermi a nessun server.....e ora!!!

flashcream
12-03-06, 19:20
sarà la tua connessione o i dns.... non saprei proprio

riavvia il mac e il modem/router

Yukora
12-03-06, 19:36
Niente da fare non è cambiato nulla :cry:
Se qualcuno può aiutarmi please...

Yukora
12-03-06, 20:10
ho notato che mi esce questa frase prima di provare a connettersi "Connessioni esterne disabilitate nel file di configurazione"
Che significa????

flashcream
12-03-06, 20:55
prova a togliere questo file:

utente/libreria/application support/amule/amule.conf

riapri amule (e sistema le tue preferenze come ti aggrada... se funziona, altrimenti rimetti il vecchio file)

Yukora
12-03-06, 22:14
:drogar-biggreen: :smt040
Okkkkkkkk funziona grazie.

Parsifal
01-10-07, 20:37
Ora anche Saugstube e razorback sembrano non rispondere più, mentre è apparso un DonkeyServer Bulgaria.
Nel mentre con kad si scarica bene, ma a velocità ridotta.
Attendo ulteriori notizie.
Cordialità
parsifal

flashcream
01-10-07, 20:40
Ora anche Saugstube e razorback sembrano non rispondere più, mentre è apparso un DonkeyServer Bulgaria.
Nel mentre con kad si scarica bene, ma a velocità ridotta.
Attendo ulteriori notizie.
Cordialità
parsifal

dovresti evitare di rispondere in un topic di più di un anno fa, dove il problema è un banale time out, sarebbe l'ideale... grazie.
tu pensa a chi legge.... cosa capirà? le notizie che chiedi le ricavi dai vari topic della settimana. leggili, ri grazie.

Joao Testa
22-10-07, 21:32
Leggendo su altri forum, sentivo parlare di altri programmi p2p, come:
-limewire
-azure
-acquisition

Quali sono i vs commenti?
Io sono nuovo, ma possibile che si trovi soltanto materiale in lingua spagnola? Passi l'inglese.. Mi sa che faccio prima a chiedere le cassette registrate di Heroes al vicino, o sbaglio?

Ciao

flashcream
22-10-07, 21:49
Leggendo su altri forum, sentivo parlare di altri programmi p2p, come:
-limewire
-azure
-acquisition

Quali sono i vs commenti?
Io sono nuovo, ma possibile che si trovi soltanto materiale in lingua spagnola? Passi l'inglese.. Mi sa che faccio prima a chiedere le cassette registrate di Heroes al vicino, o sbaglio?

Ciao

la tua richiesta centra qualcosa col presente topic? molto poco. hai letto gli altri 1814 topic di questa sezione? la guida sulle applicazioni p2p? i tutorial? credo che ti farai un'idea ben precisa se lo fai. l'importante è però abituarsi a rimanere in tema topic, altrimenti la ricerca nel forum , che ti consiglio di perseguire, non darà buoni frutti.

Joao Testa
22-10-07, 22:05
Sorry,
sono poco pratico.
Ciao
:smt023

Edel
27-10-07, 18:44
sarà la tua connessione o i dns.... non saprei proprio

riavvia il mac e il modem/router
Anch'io ho un pò lo stesso problema in quanto non riesco a collegarmi ai server perchè aMule segnala connessione fallita!
Inoltre come Flash aveva scritto in questo post, su un probabile errore di DNS, aMule mi segnala:"Non è possibile risolvere il DNS per questo server"

Cosa significa? C'è qualcosa che posso fare?
GRazie

flashcream
27-10-07, 22:06
Cosa significa? C'è qualcosa che posso fare?
GRazie

di quale server parli? hai aggiornato la lista? il server è statico? sicuro esista? hai provato altri server?