PDA

Visualizza Versione Completa : maledetto lowid



deadeyes
12-03-06, 17:30
c'è un modo per passare da un lowid ad un highid??
Nonostante abbia letto le istruzioni di amule a riguardo..non ho ben capito cosa devo fare.. :roll:

deadeyes
12-03-06, 17:34
specifico che mi dice kad:firewalled

Hartz
12-03-06, 17:51
Se sei utente Fastweb rimani con un low ID, ma scarichi lo stesso.
Altrimenti metti in download molti file e mettine molti anche a disposizione in upload e aspetta qualche tempo: vedrai che dopo un po' di giorni le cose miglioreranno…


:ciao-smile:

gnombyX
12-03-06, 18:19
se sei connesso tramite router il lowID puo' essere dato da un router mal configurato. devi aprire nel firewall le porte utilizzate da amule :)

deadeyes
12-03-06, 18:30
il problema è che il firewall del mio computer dice di essere inattivo... :?

genji
13-03-06, 22:25
scusate ma pure io a casa ho un LowId...due freccine gialle quando sono sempre state verdi!!!...cosa devo fare?...

gnombyX
13-03-06, 22:36
il problema è che il firewall del mio computer dice di essere inattivo... :?

allora non si tratta di quello. potrrebbe essere per via del firewall del router (se ti colleghi con router)

genji
13-03-06, 23:54
mi aiutate...ho sempre queste freccine gialle...e sono sempre state verdi...da quando hanno chiuso Razorback sono incominciati i problemi...non ho un router ma un semplice modem ethernet con adsl 4 mega...in preferenze di sistema-condivisione-firewall, devo aggiungere una parte apposta per amule? e il firewall del mac deve essere attivo?...sono l'unico ad avere questo problema? :lol:

genji
14-03-06, 13:53
nessuno mi può dare una mano?

avrobay
14-03-06, 13:58
in preferenze di sistema-condivisione-firewall, devo aggiungere una parte apposta per amule? e il firewall del mac deve essere attivo?...sono l'unico ad avere questo problema? :lol:

Se avvii il firewall devi però aprire le porte di aMule:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/amulefri.jpg

genji
14-03-06, 15:50
è già impostato così...proprio non capisco... :cry:

gnombyX
14-03-06, 19:40
è già impostato così...proprio non capisco... :cry:

a questo punto prorio non so piu' che pensare... prova a scaricare un'altra versione di amule :roll: