PDA

Visualizza Versione Completa : Salve gente



deadeyes
11-03-06, 18:01
ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza. :???:

Hartz
11-03-06, 18:07
ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza. :???:


Ciao DeadEyes e benvenuto tra noi!

:macpeer:


Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).

Comunque credo che la tua sia solo una domanda teorica perché certamente tu scarichi solo file non coperti da copyright…


:vecchietto:

deadeyes
11-03-06, 18:16
:smt033 mi sembra ovvio...grazie x il benvenuto e x la risposta..sapresti anche dirmi dove posso trovare un breve tutorial sul kad di amule?

Mac 4 Life
11-03-06, 18:20
:ciaociao: :macpeer:

Segui questo tutorial: è davvero eccellente! ;)

http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf

Hartz
11-03-06, 18:22
:x Non ho neanche fatto in tempo a cercarlo che sono stato battuto sul tempo… :arrossisco:


:ciao-smile:


:vecchietto:

deadeyes
11-03-06, 18:26
grazie di tutto gente :lol:

gnombyX
11-03-06, 19:30
Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
:vecchietto:

credo (spero) che in questo collegamento cerchi eventuali aggiornamenti :wink:

Hartz
11-03-06, 19:34
Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
:vecchietto:

credo (spero) che in questo collegamento cerchi eventuali aggiornamenti :wink:

Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store; però tempo fa avevo letto che Apple intendeva fare uno scan automatico delle canzoni che hai sull'HD per fornirti dei brani simili sullo store… :pauuura:


:vecchietto:

Roccia
12-03-06, 03:35
Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store; però tempo fa avevo letto che Apple intendeva fare uno scan automatico delle canzoni che hai sull'HD per fornirti dei brani simili sullo store… :pauuura:


:vecchietto:

E succede già sta cosa tragica?

Persico ilbambinotossico
12-03-06, 11:40
Nell'ultima versione di iTunes c'è il "miniStore" che controlla le canzoni che riproduci per poi "suggerirt" brani simili da acquistare su iTMS. Dopo le proteste di tutto il mondo informatico Apple ha deciso di rendere la funzione opzionale

http://img62.imageshack.us/img62/6492/ministore3cc.jpg

Roccia
12-03-06, 21:23
Nell'ultima versione di iTunes c'è il "miniStore" che controlla le canzoni che riproduci per poi "suggerirt" brani simili da acquistare su iTMS. Dopo le proteste di tutto il mondo informatico Apple ha deciso di rendere la funzione opzionale

http://img62.imageshack.us/img62/6492/ministore3cc.jpg

Meno male... :D :D