PDA

Visualizza Versione Completa : Salve gente



deadeyes
11-03-06, 18:01
ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza. :???:

Hartz
11-03-06, 18:07
ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza. :???:


Ciao DeadEyes e benvenuto tra noi!

:macpeer:


Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).

Comunque credo che la tua sia solo una domanda teorica perché certamente tu scarichi solo file non coperti da copyright…


:vecchietto:

deadeyes
11-03-06, 18:16
:smt033 mi sembra ovvio...grazie x il benvenuto e x la risposta..sapresti anche dirmi dove posso trovare un breve tutorial sul kad di amule?

Mac 4 Life
11-03-06, 18:20
:ciaociao: :macpeer:

Segui questo tutorial: è davvero eccellente! ;)

http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf

Hartz
11-03-06, 18:22
:x Non ho neanche fatto in tempo a cercarlo che sono stato battuto sul tempo… :arrossisco:


:ciao-smile:


:vecchietto:

deadeyes
11-03-06, 18:26
grazie di tutto gente :lol:

gnombyX
11-03-06, 19:30
Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
:vecchietto: