PDA

Visualizza Versione Completa : RapidWeaver crea in tuo sito in 10 secondi



cubox
29-06-05, 20:47
http://screenshots.softonic.com/scr/32290_1_0.jpg

http://www.realmacsoftware.com/

TheCube
29-06-05, 21:29
Ti posso chiedere una cortesia?
La smetti di postare ogni cosa che trovi in rete?
Rapidweaver esiste da una vita!!! Qui si parla di, cito, "Suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...".
Francamente preferirei che tu spostassi l'ago di misura dei tuoi post sulla qualità piuttosto che sulla quantità.
Grazie per la comprensione,
TC



EDIT: Corretto su segnalazione dell'esimio Dott. MacRic, che ringrazio di cuore :D

cubox
30-06-05, 09:03
Ti posso chiedere una cortesia?
La smetti di postare ogni cosa che trovi in rete?
Rapidweaver esiste da una vita!!! Qui si parla di, cito, "Suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...".
Francamente preferirei che tu spostassi l'ago di misura dei tuoi post sulla qualità piuttosto che sulla qualità.
Grazie per la comprensione,
TC


no nn comprendo per niente.

mi è stato kiesto un programma per fare blog e il l'ho postato.

qui sanno tutti tutto ma alla fine nussono sa niente

esempio di VPC7

ciao va

mo mi innervosisco però

va va va vva

banna banna
ki se frega

TheCube
30-06-05, 09:12
mo mi innervosisco però

va va va vva

banna banna
ki se frega
Tu si che hai capito tutto, complimenti vivissimi...

cubox
30-06-05, 09:15
La devi smettere ri remare contro e di rompermi per ogni cosa hai capito!

Flow
30-06-05, 09:39
Scusa Coobox ma TC un po' di ragione ce l' ha: quasi 300 topic in 6 giorni mi sembrano tantini ed inevitabilmente ne va della qualità degli stessi.
Non prenderla male e non incazzarti. :wink:

TheCube
30-06-05, 09:44
La devi smettere ri remare contro e di rompermi per ogni cosa hai capito!
Impara un minimo di educazione: non dico che devi diventare come un conte del Sussex meridionale, ma almeno puoi cercare uno schema comportamentale adatto alla convivenza su un forum.
Saluti,
TC

macric
01-07-05, 17:02
...preferirei che tu spostassi l'ago di misura dei tuoi post sulla qualità piuttosto che sulla qualità.
Grazie per la comprensione,
TC


cioè in teoria dovrebbe fà come gli pare? o volevi scrivere "quantità"? :P :P :P


x Cubox :

dai che sembri "il prezzemolino" in ogni minestra... meno post e un pò di rispetto se un moderatore chiede di tenere un comportamento più in sintonia col forum... dai che ci riesci :D


Ric

TheCube
01-07-05, 17:04
cioè in teoria dovrebbe fà come gli pare? o volevi scrivere "quantità"? :P :P :P


La seconda che hai detto.... Ero impegnato a mantenere un minimo di aplomb e non mi sono accorto dell'errore di sbaglio, mo' vado e correggo :lol:

Erazer
01-07-05, 17:07
Preferisco imparare un pò di Html piuttosto che utilizzare programmi. :)

DeaNera®
02-07-05, 11:36
io non lo conoscevo come programma..

cubox
02-07-05, 12:07
dea nera pensa ke è così conosciuto e vecchio come dice TheCube al punto ke è spam il mio che Applicando di Luglio gli ha fatto un bel articolone.

ma tutti lo conoscono 8)

e io apro post TRASH :lol:

Manfred
02-07-05, 12:14
:? che simpaticone....

cubox
02-07-05, 12:27
:? che simpaticone....

aioo grazie nonnnu :lol:

danielegenova
02-07-05, 13:19
Grazie Cubox per il tuo spam! Sempre molto utile! Continua così! Come si fa a dirlo sottovoce nel forum.... perchè sai dicono che c'è uno qui che ha da dire sempre su quello che fanno gli altri, insomma uno preciso nella vita e quindi anche qui sul forum. sssssss

cubox
02-07-05, 13:20
Daniele nn l'ho capita :?

davvero :?

so tardo :?:

danielegenova
02-07-05, 13:26
In poche parole: la bellezza del forum è quella sana anarchia che permette di mostrarci, di metterci in gioco. Mi sembra che non tutti siano d'accordo. Comunque non voglio polemizzare. Se succede anche a me faccio presto: via dal forum... Saluti

grigua
02-07-05, 13:28
Uei ciao Daniele, benvenuto su Mac Peer... :wink:

faliang
02-07-05, 13:42
daniele abbi pazienza, forse sono un pò tarda anche io, ma non riesco a capire la natura dei tuoi post...non capisco a chi e cosa ti riferisci....ripeto, abbi pazienza e spiegami se puoi..... :roll: :roll:

ps
e cmq, benvenuto.....

cubox
02-07-05, 13:44
In poche parole: la bellezza del forum è quella sana anarchia che permette di mostrarci, di metterci in gioco. Mi sembra che non tutti siano d'accordo. Comunque non voglio polemizzare. Se succede anche a me faccio presto: via dal forum... Saluti

6 un grande :lol:

cubox
02-07-05, 13:45
daniele abbi pazienza, forse sono un pò tarda anche io, ma non riesco a capire la natura dei tuoi post...non capisco a chi e cosa ti riferisci....ripeto, abbi pazienza e spiegami se puoi..... :roll: :roll:

ps
e cmq, benvenuto.....

Dolce fel che carino il tuo avatar hihihihih :oops:

danielegenova
02-07-05, 14:04
Uei ciao Daniele, benvenuto su Mac Peer... :wink:


Ciao "Grigua"! Felice di rincontrarti :wink:

danielegenova
02-07-05, 14:08
daniele abbi pazienza, forse sono un pò tarda anche io, ma non riesco a capire la natura dei tuoi post...non capisco a chi e cosa ti riferisci....ripeto, abbi pazienza e spiegami se puoi..... :roll: :roll:

ps
e cmq, benvenuto.....

Lasciamo stare i nomi. Rileggiti il thread... Comunque niente polemica, ognuno fa ciò che meglio crede. Sta a me decidere cosa fare. Questo thread non mi è piaciuto. Evviva!

ellepidi
02-07-05, 14:08
Uei ciao Daniele, benvenuto su Mac Peer... :wink:


Ciao "Grigua"! Felice di rincontrarti :wink:

Il gruppo genovese si ritrova anche su macpeer :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

danielegenova
02-07-05, 14:10
Uei ciao Daniele, benvenuto su Mac Peer... :wink:


Ciao "Grigua"! Felice di rincontrarti :wink:

Il gruppo genovese si ritrova anche su macpeer :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pierino
02-07-05, 14:23
Uei ciao Daniele, benvenuto su Mac Peer... :wink:


Ciao "Grigua"! Felice di rincontrarti :wink:

Il gruppo genovese si ritrova anche su macpeer :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D allora benvenuto!!! :D

grigua
02-07-05, 14:29
Quattro di Genova online e, sopratutto, quattro GENOANI!!! :D

faliang
02-07-05, 15:58
daniele abbi pazienza, forse sono un pò tarda anche io, ma non riesco a capire la natura dei tuoi post...non capisco a chi e cosa ti riferisci....ripeto, abbi pazienza e spiegami se puoi..... :roll: :roll:

ps
e cmq, benvenuto.....

Lasciamo stare i nomi. Rileggiti il thread... Comunque niente polemica, ognuno fa ciò che meglio crede. Sta a me decidere cosa fare. Questo thread non mi è piaciuto. Evviva!

L'hai detto, ognuno fa ciò che meglio crede. Comunque neanche a me piacciono le polemiche, quindi apposto così :wink:

ps
dopo i milanesi, invasione di genovesi(e genoani)!!! :D :D

faliang
02-07-05, 16:00
daniele abbi pazienza, forse sono un pò tarda anche io, ma non riesco a capire la natura dei tuoi post...non capisco a chi e cosa ti riferisci....ripeto, abbi pazienza e spiegami se puoi..... :roll: :roll:

ps
e cmq, benvenuto.....

Dolce fel che carino il tuo avatar hihihihih :oops:

:smt023 :smt051 :smt003

Manfred
02-07-05, 16:02
In poche parole: la bellezza del forum è quella sana anarchia che permette di mostrarci, di metterci in gioco. Mi sembra che non tutti siano d'accordo. Comunque non voglio polemizzare. Se succede anche a me faccio presto: via dal forum... Saluti
alla faccia di quello che non vuole polemizzare... :roll:

avrobai
02-07-05, 16:14
Danelegenova, ti do il benvenuto su Mac Peer; vedo infatti che questi sono i tuoi primi post e sei il 190° iscritto.
Leggo che c'è qualcosa che non ti piace, ma non ho capito a chi e a che cosa ti stai riferendo. Se ci sono problemi ti prego di essere chiaro e spiegarti meglio.
Non sei obbligato naturalmente, ma se hai voglia di presentarti nella sezione dedicata ai nuovi arrivi sul Forum fai una cosa graditissima (almeno per quanto mi riguarda). E' infatti il miglior modo per dare il il "bentrovati" e ricevere i giusti "benvenuto" da tutti gli altri.

Grazie per esserti iscritto e buona permanenza.