PDA

Visualizza Versione Completa : bittorrent: non mi funziona!



mibaccia
29-06-05, 18:08
Ho fatto il download da www.bittorrent.com (versione 4.0.2).
Clicco sull'icona e mi si apre l'interfaccia "BitTorrent OSX" con i tasti "Clear", "Stop", "Start", "Inspect", "Show" e "Log".
L'unico tasto che posso premere è "Log": se lo premo si apre una tendina in basso all'interno della quale non posso scrivere.
Gli altri tasti non sono premibili.
Ho un powerbook con OSX Versione 10.3.9.
Che devo fare?
Ringrazio tutti per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

Sabrina

avrobay
29-06-05, 18:19
Ho fatto il download da www.bittorrent.com (versione 4.0.2).
Clicco sull'icona e mi si apre l'interfaccia "BitTorrent OSX" con i tasti "Clear", "Stop", "Start", "Inspect", "Show" e "Log".
L'unico tasto che posso premere è "Log": se lo premo si apre una tendina in basso all'interno della quale non posso scrivere.
Gli altri tasti non sono premibili.
Ho un powerbook con OSX Versione 10.3.9.
Che devo fare?
Ringrazio tutti per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

Sabrina

Non so se ho capito la domanda.
Devi scaricare un file torrent (che ha estensione .torrent) ed aprirlo con quel programma. Altrimenti non succede niente.
Ti consiglio di leggerti queste poche righe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bittorrent
perché spiegano come funziona molto meglio di quanto sappia fare io!

Esempio:
Questo è il file torrent che ti permette di scaricare il freeware The Gimp per il fotoritocco:
http://tnt.webcust.prq.se/tntforum/index.php?act=Attach&type=post&id=106998
Scarica il file e aprilo con il programma e avvia.

Facci sapere.

cubox
29-06-05, 19:54
ti consiglio di installare Azureus

http://azureus.sourceforge.net/img/azureus_splash.png

è un client bittorrent assai diffuso e ottimo a me nn ha mai cannato

mai oerso un colpo

provalo

http://azureus.sourceforge.net/

lugiu
29-06-05, 20:40
Ho fatto il download da www.bittorrent.com (versione 4.0.2).
Clicco sull'icona e mi si apre l'interfaccia "BitTorrent OSX" con i tasti "Clear", "Stop", "Start", "Inspect", "Show" e "Log".
L'unico tasto che posso premere è "Log": se lo premo si apre una tendina in basso all'interno della quale non posso scrivere.
Gli altri tasti non sono premibili.
Ho un powerbook con OSX Versione 10.3.9.
Che devo fare?
Ringrazio tutti per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

Sabrina

Ciao Sabrina,
scusa la domanda stupida, ma a bittorrent gli hai dato un file da scaricare?
Quella che descrivi è identica alla situazione che si presenta quando lanci la applicazione e non gli dai un torrent da scaricare e/o condividere.

P.S.
La 4.0.2 è un pò datata come versione. se puoi scaricati una versione piu aggiornata.
lugiu

mibaccia
29-06-05, 23:39
grazie a tutti ma per me è troppo difficile...con acquisition scrivo, trovo e scarico...dove li trovo questi file .torrent?
cmq ho disinstallato l'applicazione.
buona notte a tutti.

sabrina

Erazer
29-06-05, 23:51
Forse ha confuso bittorent per un programma p2p, anche io la prima volta sono entrato in confusione. :shock:

overlook
30-06-05, 12:52
ragazzi la 4.0.2 di bittorrent non è affatto datata,è l'ultima versione stabile
la 4.1.1 è ancora una beta e certi tracker per questo la rifiutano come client :D

TheCube
30-06-05, 14:19
Forse ha confuso bittorent per un programma p2p, anche io la prima volta sono entrato in confusione. :shock:
? BitTorrent E' un programma P2P! :shock: :shock: :shock:

cubox
30-06-05, 14:51
Forse ha confuso bittorent per un programma p2p, anche io la prima volta sono entrato in confusione. :shock:
? BitTorrent E' un programma P2P! :shock: :shock: :shock:


Non è un P2P come lo intende erazer!

Diciamo cmq ke è un P2P

Paloma
30-06-05, 20:07
i torrent devi trovarli su appositi siti, li scarichi (sono dei piccoli file .torrent) e poi li apri con mela+O (o comunque open) con il programma bit torrent... alla rete bit torrent si accede con il client, non c'è la funzione search come per le altre reti...

TheCube
30-06-05, 20:38
Aggiungo che cercando bene in questa sezione qualche indirizzo di tracker (i siti da dove scaricare i .torrent) si trova.. Male che vada si chiede qualche dritta in PRIVATO :wink: