PDA

Visualizza Versione Completa : un aiuto x amule



eccomiquà
13-02-05, 23:42
Innanzitutto buongiorno a tutti!sono appena registrato e chiedo un consiglio, ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato già una risposta, perciò posto :roll: sono nuovo di amule,adunanza ecc. ma con un po' di impegno sto'capendo come si fanno le cose (ho scaricato la vers.precompilata) però qualche problema ce l'ho.il primo è questo:amule di default usa le 2 cartelle "incoming" e "temp". ho capito,cercando quà e là che sono due cartelle "nascoste" :shock: infatti non le vedo!!cerco sull'hd e non si vedono, anche se la funzione cerca mi dice che sono in powerbook--amule(e già questa cartella non è visibile)--incoming oppure temp(e naturalmente anche queste due non le vedo). così per trovare i file scaricati invece di aprire una cartella devo sempre usare la funzione cerca :smt102 che posso fare :?: posso creare altre due cartelle in un posto che decido io e assegnarle al posto di quelle di default?ma stà cosa dei files/cartelle nascosti mi disturba un po' :smt104 qualcuno può spiegarmi, aiutarmi
sono stato un po'lungo, spero abbiate capito, ciao e complimenti :smt006

emiacetale
14-02-05, 10:13
Ciao e benvenuto.

Per scegliere le cartelle dove scaricare i file basta andare sulle impostazioni di amule (cliccando sull'icona con cacciavite e chiave inglese incrociati)e quindi nel menu "directories"; da qui puoi impostare le cartelle dove mettere i files.

Sul perchè amule usi cartelle nascoste non lo so proprio.

Bye
EMI

frisco49ers
24-02-05, 15:42
mi sono appena scaricato emule ma non riesco a capire dove vengone messi i files scaricati.inoltre andando su shared direttamente da emule non mi li apre come mai?