PDA

Visualizza Versione Completa : cabos



giampo
09-03-06, 16:16
come faccio ad aggiungere nuovi host (ne vedo solo 3) ?

Zlatan
09-03-06, 16:23
Penso nn sia possibile,al limite puoi cancellarli e connetterti ad altri tre,cmq funziona benissimo anche con 3... e la ricerca nn credo dipenda dal numero di host ma forse qlcn potrà spiegarti meglio

Ciao

giampo
09-03-06, 16:32
cioè li eleimino e me ne trova altri 3 ? (io così trovo poche cose e il trasferimento è lento)

Zlatan
09-03-06, 16:55
Si esatto le selezioni,tasto destro o ctrl elimina e ne ricarica altri tre...
Strano cmq che ti vada piano,a me senza settare le porte sul router mi va sempre al max della banda anche perchè se guardi nelle preferenze anche se sei dietro firewalled il programma setta automaticamente tutto per il traffico di dati facendoti sfruttare tutta la velocità disponibile

Zlatan
09-03-06, 16:56
Cmq puoi provare anche Acqlite,ha una grafica migliore e per il resto è identico a Cabos

Jamming
09-03-06, 17:03
prova Acquisition è il migliore di tutti

Zlatan
09-03-06, 17:51
Mi spiegate una cosa ma Acquisition a parte essere shareware e avere una grafica differente cosa ha in più di Cabos o Acqlite?

giampo
16-03-06, 11:34
Si esatto le selezioni,tasto destro o ctrl elimina e ne ricarica altri tre...
Strano cmq che ti vada piano,a me senza settare le porte sul router mi va sempre al max della banda anche perchè se guardi nelle preferenze anche se sei dietro firewalled il programma setta automaticamente tutto per il traffico di dati facendoti sfruttare tutta la velocità disponibile



io non vado a più di 20k al sec. e poi difficilmente trovo ciò che mi serve

avrobay
16-03-06, 11:44
Mi spiegate una cosa ma Acquisition a parte essere shareware e avere una grafica differente cosa ha in più di Cabos o Acqlite?

Niente, secondo me.

avrobay
16-03-06, 11:45
io non vado a più di 20k al sec. e poi difficilmente trovo ciò che mi serve

20k non è poi così poco.
Se vuoi trovare ciò che ti serve lascia gnutella e passa a edonkey.
Prova con aMule.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html