PDA

Visualizza Versione Completa : file .gi



Cloud
09-03-06, 14:39
come faccio a masterizzare questi file ?

flashcream
09-03-06, 14:47
su mac non penso sia possibile

è un formato immagine proprietario di un programma win (PRASSI PRIMO DVD e STOMP RECORD NOW)

devi trasformarli in iso e poi ci fai quello che vuoi..... solo che lo puoi fare solo su pc

ecco un procedimento che ti incollo senza usare i programmi sopra nominati (che cmq rimane la via più facile) ma con win necessariamente:

I files GI non sono altro che un file immagine ISO spezzato in tronconi da 2 gb e quindi basta ricongiungerli.

Il file piccolo non serve ma bisogna riunire nella giusta sequenza i files con le parentesi e la numerazione (11) (12) (13) e il modo è semplice basta usare il comando dos COPY.

1. Metto i files in una cartella creata sul disco fisso con nome non piu lungo di 8 caratteri. Esempio C:\PROVIAMO
2. Rinomino i files senza caratteri strani e nel formato 8+3 per esempio il file DARKCHRONICLE(11).GI lo rinomino DARK11.GI e cosi anke gli altri
3. Poi al prompt dei comandi (Prompt di DOS) entro nella cartella dove ho questi files e scrivo l’istruzione che mi creerà il mio ISO pronto da masterizzare eccola in esempio
4. COPY /B DARK11.GI+DARK12.GI+DARK13.GI DARK.ISO
5. Dopo avere confermato con invio e aspettato un pochino vi ritroverete con un unico file ISO

Jamming
09-03-06, 14:48
è un gioco della ps2 o altro? :???:

dovresti riuscirci con toast o utility disco, dico dovresti perchè non ho mai masterizzato i file .gi oppure divresti convertirlo in .iso a volte basta anche cambiare solo l'estensione, prova