PDA

Visualizza Versione Completa : icone sul desktop



silphaobscura
09-03-06, 13:33
da qualche giorno appena accendo il mac trovo le icone del desktop in un altra posizione, e in più noto una strana lentezza nell'aprire le varie applicazioni. recentemente ho istallato alcuni aggiornamenti: uno sulla sicurezza e uno su quicktime, non so se può dipendere anche da questo. ho fatto anche pulizia con yasu ma non trovo miglioramenti :cry:

duccio
09-03-06, 13:49
da qualche giorno appena accendo il mac trovo le icone del desktop in un altra posizione, e in più noto una strana lentezza nell'aprire le varie applicazioni. recentemente ho istallato alcuni aggiornamenti: uno sulla sicurezza e uno su quicktime, non so se può dipendere anche da questo. ho fatto anche pulizia con yasu ma non trovo miglioramenti :cry:

quali icone?

Kratork
09-03-06, 13:49
1 non tenere troppa roba sulla scrivania, vedrai che troverai tutto il mac più "snello"
2 se dal finder fai mela+J puoi scegliere di tenere le cartelle "allineate alla griglia" il che le farà rimanere al loro posto.

per la lentezza generale potrebbe essere necessario un update_prebinding, ma non è detto...

prima di proportelo aspettiamo altre risposte (non è nulla di male ne difficile, però è un'operazione da svolgere tramite stringa di comando utilizzando l'utility Terminale)