PDA

Visualizza Versione Completa : MacMini



vinpir1
09-03-06, 13:28
Ho un MacMini da oltre un anno e finora andava tutto bene. Da circa un mese ricevo tuute le email doppie per tutti i 3 account che ho. Sono andato in Preferenze di Mail e in "Avanzate" ho indicato di cancellare le email dal server subito dopo che mi sono state inviate, ma non è servito a nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

photostudio
09-03-06, 13:29
a me capita solo con libero

non è colpa tua, è colpa loro. per scrupolo fai un cancella tutto dal sito e vedi se ti si ripresenta il problema

vinpir1
09-03-06, 13:40
E' colpa loro anche se succede con tre accoun diversi? tin.it; tiscali.it; alice.it ? Grazie molte.




a me capita solo con libero

non è colpa tua, è colpa loro. per scrupolo fai un cancella tutto dal sito e vedi se ti si ripresenta il problema

photostudio
09-03-06, 14:06
per scrupolo fai un cancella tutto dal sito e vedi se ti si ripresenta il problema

oppure potrebbe essere che mail controlla troppo spesso in automatico mentre magari sta ricevento, amule ti sta scaricando 10 film e tu sei in videoconferenza con 5 amici.

vinpir1
09-03-06, 16:58
Ho provato a "dire" a Mail di controllare la posta ogni 15 minuti (prima era ogni minuto): però sino a due mesi fa tutto ciò non succedeva e ora quando capita io non sto scaricando nulla da internet.
Grazie molte per io tuo aiuto.




per scrupolo fai un cancella tutto dal sito e vedi se ti si ripresenta il problema

oppure potrebbe essere che mail controlla troppo spesso in automatico mentre magari sta ricevento, amule ti sta scaricando 10 film e tu sei in videoconferenza con 5 amici.