PDA

Visualizza Versione Completa : cover degli album Mp3



Lorenzo
08-03-06, 18:06
esiste un programma che automaticamente prende una playlist, e da le immagini delle cover degli album un po' come gracenote da i nomi agli mp3?
Nel senso, so che esistono delle soluzioni software che trovano la cover dell'album, ma io dovrei copiarmele e incollarmele manualmente...e non mi sembra il caso...

Jamming
08-03-06, 18:11
io conosco e mi trovo benissimo con Fetch Art

Kratork
08-03-06, 18:12
fetch art dovrebbe farlo, ma l'ultima volta l'ho usato su panther... non so se c'č ancora e se funge con tiger...

prova

www.macupdate.com

Jamming
08-03-06, 18:13
non so se c'č ancora e se funge con tiger...

funziona benissimo :wink:

Kratork
08-03-06, 18:15
bene, io ho rinunciato alle cover, tutto spazio su hd occupato inutilmente :lol: :lol:

Lorenzo
08-03-06, 18:17
bene, io ho rinunciato alle cover, tutto spazio su hd occupato inutilmente :lol: :lol:
mediamente quanto ingrassa un Mp3 con una cover? 900Kb?

Jamming
08-03-06, 18:19
bene, io ho rinunciato alle cover, tutto spazio su hd occupato inutilmente :lol: :lol:
mediamente quanto ingrassa un Mp3 con una cover? 900Kb?

dipende dall'immagine che riesce a trovare a volta pesa anche molto meno

Lorenzo
08-03-06, 18:20
bene, io ho rinunciato alle cover, tutto spazio su hd occupato inutilmente :lol: :lol:
mediamente quanto ingrassa un Mp3 con una cover? 900Kb?

dipende dall'immagine che riesce a trovare a volta pesa anche molto meno
Grazie mille! :D

Jamming
08-03-06, 18:22
bene, io ho rinunciato alle cover, tutto spazio su hd occupato inutilmente :lol: :lol:
mediamente quanto ingrassa un Mp3 con una cover? 900Kb?

dipende dall'immagine che riesce a trovare a volta pesa anche molto meno
Grazie mille! :D

fammi sapere come ti ci trovi :)

Lorenzo
08-03-06, 18:25
fammi sapere come ti ci trovi :)
Provato e perfettamente funzionante!
Dopo la pulce che mi ha messo nell'orecchio Kratork penso che non ne abuserņ eccessivamente... :lol:

Kratork
08-03-06, 18:34
fammi sapere come ti ci trovi :)
Provato e perfettamente funzionante!
Dopo la pulce che mi ha messo nell'orecchio Kratork penso che non ne abuserņ eccessivamente... :lol:
eheh, ma conta che io ho una libreria da oltre 20 GB su un povero iMac lampadone che ha solo 40 GB di HD, quindi ogni kb risparmiato č sacro :lol: :lol: