PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzare Dvd: free or pay?:-)



Thinkerman
07-03-06, 23:21
Premetto che in tanti anni di utilizzo del pc non ho mai avuto la necessità di effettuare una copia di un dvd e quindi non so proprio come si fa.:?
Ho letto nel chiaro tutorial di Mac Peer come masterizzare un dvd con programmi free (fatti salvi ovviamente tutti i vincoli possibili).La domanda basic (ma forse non molto stupida) che mi ronza in testa è: in caso di necessità meglio "spippolare" con installazioni varie e progammi free o (come si evince da molti utenti del forum) un software proprietario come Toast semplifica di molto le cose?
In altre parole, l' acquisto di un prodotto del genere fa guadagnare in SEMPLICITA' di utilizzo (tempi, finestre, drag and drop, ecc.) e di risultato?

Può sembrare banale ma penso che molti nuovi mac-users, magari ignoranti come me sotto altri aspetti software, vogliano utilizzare appieno le potenzialità del loro già amato mac senza perdersi ancora fra download, conflitti e ore perse in settaggi vari. Aspetto consigli!:)
:smt039

avrobay
07-03-06, 23:24
In altre parole, l' acquisto di un prodotto del genere fa guadagnare in SEMPLICITA' di utilizzo (tempi, finestre, drag and drop, ecc.) e di risultato?

Nel caso della duplicazione (e compressione) di un Dvd, così come nel caso della creazione di un Dvd a partire da un divx, non c'è dubbio che Toast 7 vale quello che costa!
Si guadagna in semplicità e in qualità dei risultati!

GioCo
07-03-06, 23:52
In altre parole, l' acquisto di un prodotto del genere fa guadagnare in SEMPLICITA' di utilizzo (tempi, finestre, drag and drop, ecc.) e di risultato?

Nel caso della duplicazione (e compressione) di un Dvd, così come nel caso della creazione di un Dvd a partire da un divx, non c'è dubbio che Toast 7 vale quello che costa!
Si guadagna in semplicità e in qualità dei risultati!

Avro ha senz'altro ragione ma ti assicuro che il tutorial di macpeer ed i programmi che consiglia NON ti faranno dannare ... qualche minuto di pazienza ed il gioco è fatto!

avrobay
08-03-06, 00:01
Avro ha senz'altro ragione ma ti assicuro che il tutorial di macpeer ed i programmi che consiglia NON ti faranno dannare ... qualche minuto di pazienza ed il gioco è fatto!

Grazie, naturalmente quello che dici mi fa contento! :wink: