PDA

Visualizza Versione Completa : RAZR V3



Zlatan
07-03-06, 12:27
Se uno possiede un motorola razr v3 compatibile con tiger,con cui blutooth funziona benissimo,ma quando viene inserito il cavetto usb il computer nn vede il cellulare anche se questo comincia a caricarsi,da cosa può dipendere?

Driver? o più semplicemente il cavetto è mal funzionante?

Jamming
07-03-06, 12:33
Se uno possiede un motorola razr v3 compatibile con tiger,con cui blutooth funziona benissimo,ma quando viene inserito il cavetto usb il computer nn vede il cellulare anche se questo comincia a caricarsi,da cosa può dipendere?

Driver? o più semplicemente il cavetto è mal funzionante?

semplicemente il cavetto usbe e relativi driver non sono compatibili con il mac

flashcream
07-03-06, 14:41
il v3 non è collegabile col mac via usb, solo via BT

appunto ti si carica.... e basta :D

Zlatan
07-03-06, 15:48
ok grazie delle info!
Cmq il problema è che inviando un file mp3 dal computer al cellulare via blutooth dopo viene letto male dal cellulare,si sentono delle interferenze e pensavo che con l'usb si potessero evitare...

Se qlcn possiede questo cell e può darmi dei consigli lo ringrazio...

CIAO A TUTTI!

gnombyX
07-03-06, 16:00
controlla sul manuale del cell che tipo di mp3 supporta. solitamente i cell supportano solo mp3 mono e preferibilmente a bassa frequenza di campionamento :wink:

Jamming
07-03-06, 16:04
controlla sul manuale del cell che tipo di mp3 supporta. solitamente i cell supportano solo mp3 mono e preferibilmente a bassa frequenza di campionamento :wink:

non ho mai avuto nessun problema di qesto tipo con i nokia

gnombyX
07-03-06, 16:43
controlla sul manuale del cell che tipo di mp3 supporta. solitamente i cell supportano solo mp3 mono e preferibilmente a bassa frequenza di campionamento :wink:

non ho mai avuto nessun problema di qesto tipo con i nokia

so che alcuni modelli sony ericsson hanno di queste limiazioni :roll:

atrox
02-02-09, 20:35
Ciao ..Provo a chiedere in questa discussione perchè simile ...
Allora ho un Nokia 6300 con contratto Tim ... e un iMac collegato con router Zyxel in wireless in abbonamento Alice 20mg ...
... già li ho associati in blutooth , si vedono , e scambiano file audio e foto tranquillamente ...
se volessi connettere a internet il nokia basta fare che vado sull'iconcina del blutooth ( vicino all'orologio per intenderci ) ... poi vado nel dispositivo associato ( in questo caso il nokia 6300 ) ... e poi collegati al network ?
perchè facendo questo procedimento ... il cell mi segnala " collegato a iMac " e si apre l'iconcina di collegamento a internet ( vicino la ricezione d'antenna ) e se apro il programmino nel cellulare chiamato "mini Opera " è collegato ... e carica le pagine tranquillamente ...
senza stare ad aspettare una sorpresa nella bolletta del cell ...
facendo il procedimento sopra descritto il cellulare utilizza in blutooth la connesione del mio Mac giusto ? e quindi non le tariffe del contratto Tim ...spero ....
spero che qualcuno mi tranquillizza e chiarisca ( per ora al massimo ci sono stato su internet 5 -6 minuti e ho caricato solo 4 pagine per prova diciamo ) ...
GRAZIE PER I CHIARIMENTI .

flashcream
02-02-09, 20:54
a parte che c'entra come i cavoli a merenda, non navighi con la connessione del mac. troverai quindi il costo della navigazione in bolletta.