PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne faccio di un poewrbook 1400c???



wwwcumpra
05-03-06, 23:12
Sono nuovissimo del forum, questo è il mio primo mex.
Vengo da wind-linux, mi hanno appena regalato un vecchio mac, un powerbook 1400c, vi posto le caratteristiche racimolate su internet:
* Anno di produzione: 1996
* Processore (CPU): PowerPC 603e
* Velocità CPU: 117 - 133 Mhz
* Bit registro: 32 bit
* Espandibile a: 64000 Kb.
* Grafica: SVGA
800 x 600
* Hard Disk: 1,1 - 2 GB
* FDD: 3,5" 1,44 MB FDD
6x CD-ROM

partendo dal fatto che non ho l'alimentatore (come reperirlo e quanto costa?), cosa ne posso fare? è o non è una cosa buona per iniziare a tuffarmi nel mondo mac?? o è un mac troppo vecchio per iniziare?
grazie per le risposte

avrobay
05-03-06, 23:27
cosa ne posso fare? è o non è una cosa buona per iniziare a tuffarmi nel mondo mac?? o è un mac troppo vecchio per iniziare?
grazie per le risposte

Ciao wwwcumpra, benvenuto! :wink:
Mi duole dirtelo ma temo che quel Mac sia troppo, davvero troppo vecchio.
Io però ce l'ho! :lol: Talvolta lo uso: ci faccio girare una vecchia versione di Finale (programma di notazione).

Vedrai che nel mercato dell'usato troverai buone occasione. Ma ti ci vuole almeno un G3!

gnombyX
06-03-06, 12:50
innanzitutto :macpeer:

come ti ha gia' suggerito Avro puoi dare un'occhiata all'usato per prender eun Mac un po' piu' aggiornato, inoltre se non hai fretta, potresti aspettare che escano i portatili consumer. Credo che una volta usciti troverai davvero delle ottime occasioni sui portatili G4 :wink:

intanto ti segnalo questo link per farti un'idea dei modelli e relative quotazioni dell'uasto:
http://www.macexchange.it/