PDA

Visualizza Versione Completa : FrontRow e i Trailer



Lorenzo
05-03-06, 21:01
qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di vedere i trailer con FR mi dice che il server non risponde? devo configurare qualcosa o è perchè è stato installato un po' clandestinamente? :lol:

avrobay
05-03-06, 21:06
qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di vedere i trailer con FR mi dice che il server non risponde? devo configurare qualcosa o è perchè è stato installato un po' clandestinamente? :lol:

Ti succede con tutti i trailer e in ogni momento?
Non è è che hai la banda completamente prosciugata da aMule e compagnia bella? 8)

Lorenzo
05-03-06, 21:09
qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di vedere i trailer con FR mi dice che il server non risponde? devo configurare qualcosa o è perchè è stato installato un po' clandestinamente? :lol:

Ti succede con tutti i trailer e in ogni momento?
Non è è che hai la banda completamente prosciugata da aMule e compagnia bella? 8)
Non me li fa neanche aprire...
io selezioni filmati>Trailer e lui subito mi dice che il server non risponde...
No, ho provato con niente aperto...a parte il Finder...Vabbè che è vecchio e carbonizzato...magari si diverte con la mia banda :-o :D

gnombyX
06-03-06, 12:43
finora a me ha sempre funzionato, come ti ha gia' detto Avro potrebbe esser eun problema di banda.

Inoltre tieni presente che alcuni trailer sono in HD e quindi, oltre a metterci un sacco per scaricarli, puo' essere che alcuni Mac non abbiano potenza sufficiente per visualizzarli. Ad esempio con l'eMac G4 io non riuscivo ad aprirli in quicktime :?

flashcream
06-03-06, 12:58
ti incollo la segnalazione in macfixit.com relativa a mac os x 10.4.5 e le possibili soluzioni:

We've received several reports from readers who have problems accessing QuickTime movie trailers through Front Row on a variety of Macs.

For many users, the message "The movie trailers server is not responding..." appears when attempting to access movie trailers in the "Video" pane of Front Row.

There are a few potential fixes for this issue:

1)Pause before opening Some users have reported that activating Front Row, selecting the Videos section, then pausing for about ten seconds before attempting to access movie trailers allows access.
2)Turn on Firewall Some users have reported that turning on the Mac OS X Firewall (in the Sharing pane of System Preferences), then -- in the right side of the Firewall pane -- selecting "New" and choosing "QuickTime" resolves the issue.

tutto chiaro?

Lorenzo
06-03-06, 13:12
Ora mi metto di impegno, grazie!

Edit- attualmente i workaround non mi fungono