PDA

Visualizza Versione Completa : tigre in libertà tra i demoni



Manfred
28-06-05, 20:43
la nella landa desolata dei demoni sembra che ci sia una tigre in libertà, con tanto di istruzioni su come catturarla attaccate al collo :shock:

avrobay
28-06-05, 20:46
la nella landa desolata dei demoni sembra che ci sia una tigre in libertà, con tanto di istruzioni su come catturarla attaccate al collo :shock:

E' una tigre intelllligente?

Manfred
28-06-05, 20:57
bah... non saprei non la catturo, ma sembra che sulle istruzioni sul collo ci sia + o meno quello che avevo pensato servisse per prenderla, e cioè:
1 darwin parcheggiato con il disco orario e poi pigliare la roba che c'è nel pacco schiacciato

TheCube
28-06-05, 21:21
bah... non saprei non la catturo, ma sembra che sulle istruzioni sul collo ci sia + o meno quello che avevo pensato servisse per prenderla, e cioè:
1 darwin parcheggiato con il disco orario e poi pigliare la roba che c'è nel pacco schiacciato
Te l'avevo detto, smontare da una parte e montare su Darwin!!!!
Tsè, TC rulez :smt003

Manfred
28-06-05, 21:27
bah... non saprei non la catturo, ma sembra che sulle istruzioni sul collo ci sia + o meno quello che avevo pensato servisse per prenderla, e cioè:
1 darwin parcheggiato con il disco orario e poi pigliare la roba che c'è nel pacco schiacciato
Te l'avevo detto, smontare da una parte e montare su Darwin!!!!
Tsè, TC rulez :smt003
ahahahah, bah però mi sembra che come è spiegato sia un po' troppo semplice.... chi ha un wc da tirare in testa alla tigre? io sono 100% wc free...

TheCube
28-06-05, 21:31
TorrentMachine accesa, vittima sacrificale nominata (portatile del piffero, non quello aziendale), sono pronto alla pugna... Domani scarico da Apple il Darwin x86 e nel weekend mi avventuro.
Se funziona mi aspetto che Manfred abbia qualcosa di meglio rispetto a TextEdit da passare al banco prova :smt003

Manfred
28-06-05, 21:46
se qui minkioni si svegliano.... :evil:

cubox
28-06-05, 22:29
posso postare dei link a server torrent utili oppure è illegale ?

TheCube
29-06-05, 01:59
posso postare dei link a server torrent utili oppure è illegale ?
Niente link, grazie...

cubox
29-06-05, 08:54
ok

TheCube
29-06-05, 10:16
ok
Se qualcuno chiede dei link glieli passiamo tramite PM, ok?

cubox
29-06-05, 10:19
OOOK :lol: :wink:

avrobay
29-06-05, 13:25
Ricordo che quello che si fa di eventuali link è responsabilità esclusiva di chi li riceve. In alcuni siti si può trovare di tutto, da Open Office a materiale coperto da diritto d'autore.
Come sapete, è illegale scaricare e condividere materiale coperto da diritto d'autore.

Fine della comunicazione.

Arrivederci :)