PDA

Visualizza Versione Completa : d vision



skizzo
05-03-06, 18:00
:x ho scaricato d vision... ma non riesco ad entrarci.. mi chiede di installare un mencoder ....

ho installato ffmeg come suggerito nel tutorial ma ancora non riesco... come faccio.????

:twisted:

avrobay
05-03-06, 18:28
:x ho scaricato d vision... ma non riesco ad entrarci.. mi chiede di installare un mencoder ....

E infatti devi installarlo.

avrobay
05-03-06, 18:48
Scusa skizzo, ci terrei ad aiutarti e credo che vorrebbero farlo anche gli altri. Ma non è facile capire!
Spiega bene: che cosa vuoi fare con questi programmi? Perché hai scelto D-Vision e/o ffmpegX? A quale tutorial ti riferisci?

skizzo
05-03-06, 18:54
Scusa skizzo, ci terrei ad aiutarti e credo che vorrebbero farlo anche gli altri. Ma non è facile capire!
Spiega bene: che cosa vuoi fare con questi programmi? Perché hai scelto D-Vision e/o ffmpegX? A quale tutorial ti riferisci?

ho scelto d vision per splittare un avi in due cd. ma non riesco a caricarlo. :oops:
quando lo lancio mi dice che deve installare dei file... li installo ma mi ritorna sempre al solito punto. ho provato ad installare uno precedente la stessa cosa.
ho letto i file che devo installare, allora ho scaricato le libreria di mencoder... ma ancora nulla.

:???:

avrobay
05-03-06, 19:08
ho scelto d vision per splittare un avi

Allora prova ad usare EXPLICIT:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22816

Fammi sapere