Visualizza Versione Completa : d vision
:x ho scaricato d vision... ma non riesco ad entrarci.. mi chiede di installare un mencoder ....
ho installato ffmeg come suggerito nel tutorial ma ancora non riesco... come faccio.????
:twisted:
:x ho scaricato d vision... ma non riesco ad entrarci.. mi chiede di installare un mencoder ....
E infatti devi installarlo.
Scusa skizzo, ci terrei ad aiutarti e credo che vorrebbero farlo anche gli altri. Ma non è facile capire!
Spiega bene: che cosa vuoi fare con questi programmi? Perché hai scelto D-Vision e/o ffmpegX? A quale tutorial ti riferisci?
Scusa skizzo, ci terrei ad aiutarti e credo che vorrebbero farlo anche gli altri. Ma non è facile capire!
Spiega bene: che cosa vuoi fare con questi programmi? Perché hai scelto D-Vision e/o ffmpegX? A quale tutorial ti riferisci?
ho scelto d vision per splittare un avi in due cd. ma non riesco a caricarlo. :oops:
quando lo lancio mi dice che deve installare dei file... li installo ma mi ritorna sempre al solito punto. ho provato ad installare uno precedente la stessa cosa.
ho letto i file che devo installare, allora ho scaricato le libreria di mencoder... ma ancora nulla.
:???:
ho scelto d vision per splittare un avi
Allora prova ad usare EXPLICIT:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22816
Fammi sapere