PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione su Amule



annihilator
05-03-06, 15:57
Buongiorno a tutti,sono nuovo e devo dire che questo,similmente al forum di Italiamc,è una comunità davvero interessante e disponibile.
Io scrivo per chiedervi una cosa riguardo a amule.E' configurato bene(premetto che ho un macmini macosx tiger e connessione libero flat 1,2mb)e ho un HighID(che non soche vor di...).Ora sto scaricando un file,ma al limit mi va a 5k al sec e ci impiego anni a tirar giù file grossi.Mi chiedo allora,come devo fare per aumentare le velocità?(vedo che alcuni vanno a 100 e oltr...!!)basta che faccio scaricare i file per qualche giorno agli altri?Alcuni sono su release,i + richiesti e ho lasciato tutta la banda disponibile.Devo fare altro?

Ismene
05-03-06, 16:04
Metti tanti files in download! E abbi un po' di pazienza..
E... :macpeer:

maina
05-03-06, 16:05
Buongiorno a tutti,sono nuovo e devo dire che questo,similmente al forum di Italiamc,è una comunità davvero interessante e disponibile.
Io scrivo per chiedervi una cosa riguardo a amule.E' configurato bene(premetto che ho un macmini macosx tiger e connessione libero flat 1,2mb)e ho un HighID(che non soche vor di...).Ora sto scaricando un file,ma al limit mi va a 5k al sec e ci impiego anni a tirar giù file grossi.Mi chiedo allora,come devo fare per aumentare le velocità?(vedo che alcuni vanno a 100 e oltr...!!)basta che faccio scaricare i file per qualche giorno agli altri?Alcuni sono su release,i + richiesti e ho lasciato tutta la banda disponibile.Devo fare altro?

non sono un esperto, ma leggendo diversi interventi credo di poterti dire che il prolema è la connessione di libero.

Ismene
05-03-06, 16:06
non sono un esperto, ma leggendo diversi interventi credo di poterti dire che il prolema è la connessione di libero.

:( dici davvero?? oh, povero...

annihilator
05-03-06, 16:06
grazie mille,gentilissimo.
Guarda non so quanti file ho,ma saranno almeno un centinaio solo di musica.In tutto forse sfioro i 200!sono 17gb di roba.
PErchè ho sentito che funziona in modo particolare ovvero,se tu fai scaricare molto poi vai su di classifica e non fai code...non ho capito benissimo però

maina
05-03-06, 16:07
ricordavo bene:

http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

avrobay
05-03-06, 16:11
Esatto... abbiamo parlato spesso di questo problema sul nostro forum.

Benvenuto, annihilator.

annihilator
05-03-06, 16:12
ah!si?

maina
05-03-06, 16:13
ah!si?

aimè si...ti segnalo anche il post:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6653&highlight=libero

ciaociao

annihilator
05-03-06, 16:26
noooo!e mo?che faccio?cambio proveider?e' un casotto però...poi mi sa che fino ad aprile funge,ma ci vanno 60gg di preavviso ahmè...Poi,voi cosa consigliereste?Tinqualcosa che mi costi poco!