PDA

Visualizza Versione Completa : file .zip che non si apre???



KATANGA
04-03-06, 00:02
ho scaricato un file .zip con amule...e nonriesco ad aprirlo...come posso fare? :???:

TheCube
04-03-06, 00:02
corrotto...

KATANGA
04-03-06, 00:09
prego? :?

Hartz
04-03-06, 00:10
prego? :?

Se non ti si apre con un doppio clic significa che il file .zip è corrotto, cioè rovinato: riscaricalo.


:vecchietto:

KATANGA
04-03-06, 00:14
ma porcamiseria...c'ha messo una settimana a scaricarlo!!! :x uff!!
vabbe'...grazie comunque..'notte! ;)

avrobay
04-03-06, 00:22
ma porcamiseria...c'ha messo una settimana a scaricarlo!!! :x uff!!
vabbe'...grazie comunque..'notte! ;)

Mhh, aspetta a buttarlo... hai già provato ad aprirlo con Stuffit Expander oltre che che con BOMArchiveHelper?

Prova anche a trascinarlo su FileJuicer...
http://echoone.com/filejuicer/filejuicer.html

KATANGA
04-03-06, 10:07
per quel file troppo tardi ormai...gia' cestinato :cry:...ma tanto per non ricadere nell'errore che cos'e' bomarchivehelper...o meglio dove lo trovo?
(ma filejuicer e' a pagamento?)

Lorenzo
04-03-06, 10:29
La prossima volta prova ad usare anche Untar... mi ha salvato da una situazione analoga
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/19710

Kratork
04-03-06, 10:39
per quel file troppo tardi ormai...gia' cestinato :cry:...ma tanto per non ricadere nell'errore che cos'e' bomarchivehelper...o meglio dove lo trovo?

è l'applicazione di sistema che gestisce i file .zip

in pratoca è quella che zippa i file quando dal menù del finder gli dici "crea archivio" e quello che li scompatta quando ci clicchi sopra due volte.

è nella cartella di sistema insieme al finder, dock e compagnia bella

avro intendeva solamente di provare a trascinare il file su stuffItt oppure altri, invece di cliccarci sopra due volte.

avrobay
04-03-06, 12:40
avro intendeva solamente di provare a trascinare il file su stuffItt oppure altri, invece di cliccarci sopra due volte.

Si, intendevo questo.
Considera però che chi ha assegnato gli zip a stuffit Expander ha BOMArchivehelper come seconda possibilità e con il doppio click gli zip si aprono con Stuffit. E' il mio caso, per esempio :)

Kratork
04-03-06, 13:18
avro intendeva solamente di provare a trascinare il file su stuffItt oppure altri, invece di cliccarci sopra due volte.

Si, intendevo questo.
Considera però che chi ha assegnato gli zip a stuffit Expander ha BOMArchivehelper come seconda possibilità e con il doppio click gli zip si aprono con Stuffit. E' il mio caso, per esempio :)
considero considero :lol: 8)
era per rendere tutto semplice e comprensibile a chi non ha mai modificato i programmi con cui si aprono i file, ovviamente 8) :wink: