PDA

Visualizza Versione Completa : L'iPod scompare....perchè?



MOSE
03-03-06, 22:09
Qualche giorno fa mi è accaduto ciò(non so se può dipendereda questo):

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=7013

Comunque sia ad oggi quando collego il mio iPod shuffle alla porta usb(1.0) si connette.......si apre iTunes........mostra la l'icona nella scrivania....e dopo circa 50sec. non c'è più, non si vede, non risulta collegato al mac, cioè si disconnette da solo.
Epossibile?
Come faccio?
Oddio vi prego aiutatemi.... :cry:

TheCube
03-03-06, 22:18
Metti un titolo decente e spiega qual è il problema senza rimandare ad altri link...
Pensa a chi usa la funzione CERCA del forum: difficilmente troverà il tuo post, pur se attinente al proprio problema...

Lorenzo
03-03-06, 22:50
Facciamo così...
fa dinuovo un ripristino del software update, e poi mi fai sapere...
potrebbe essere qualche cosa tipo powersave mode?

MOSE
04-03-06, 12:28
Facciamo così...
fa dinuovo un ripristino del software update, e poi mi fai sapere...
potrebbe essere qualche cosa tipo powersave mode?

Ho eseguito il ripristino come mi hai suggerito,ho atteso un po e l'o ricollegato, poi si è aperto iTunes(e fin qui ci siamo.....)stava eseguendo l'aggiornamento dei brani, l'ho interrotto ed ho eliminato le playlist sia quelle nella lista dell'iPod sia quella della libreria.....chiudo iTunes e l'iPod non è sulla scrivania....ed ora che faccio?
A me sembra un po strano :?

Rollei
04-03-06, 13:09
Hai provato a collegarlo a una porta USB 2?

danielegenova
04-03-06, 13:12
Scusate ma anche a me non appare l'icona dello shuffle (si vede solo per il tempo necessario per il caricamento del brano) e penso sia giusto così :???:

MOSE
04-03-06, 13:46
Scusate ma anche a me non appare l'icona dello shuffle (si vede solo per il tempo necessario per il caricamento del brano) e penso sia giusto così :???:

Bhè Daniele non credo, perchè se io volessi caricare un file pesantuccio che faccio?
Ho anche provato a caricarci un film ma dopo un paio di sec. scompare sia la cartella che il trasferimento...... ;)

danielegenova
04-03-06, 13:50
Bhè Daniele non credo, perchè se io volessi caricare un file pesantuccio che faccio?


I file indipendentemente che siano grossi o meno si possono caricare da itunes :???:

MOSE
04-03-06, 14:07
I file indipendentemente che siano grossi o meno si possono caricare da itunes :???:

Vediamo se ho ben capito:
Se io volessi caricare un file lo posso gettare direttamente nella playlist di iTunes cosi facendo l'aggiornamento lo carica automaticamenete.
Ma (se non erro) nell'ipod si crea una sezione fittizia dove si tovano gli mp3(di iTunes) ma che non si riesce a vedere all'interno di una cartella essendo questa situata se vogliamo in una memoria virtuale.....quindi quello che mi chiedo è......come faccio a caricare, es. un film se poi aprendo la l'icona della cartella dell'ipod non c'è o meglio non si vede?

Lorenzo
04-03-06, 15:22
Hai attivato l'opzione usa come disco esterno? facendo il ripristino le impostazioni tornano quelle di fabbrica

MOSE
04-03-06, 16:23
Hai attivato l'opzione usa come disco esterno?

credo di si, come si effettua?


facendo il ripristino le impostazioni tornano quelle di fabbrica

Il ripristino l'ho fatto.....ma non so perche non sembra essere cambiato nulla ;)

Lorenzo
04-03-06, 16:26
Nelle preferenze di iTunes nella scheda iPod dovresti avere una voce in proposito

MOSE
04-03-06, 16:38
eeehmm....non c'è!

http://img411.imageshack.us/img411/8767/0013kg.jpg

Lorenzo
04-03-06, 16:40
aspetta, è ingrigito perchè hai selezionato un'altra finestra o è sempre così?

MOSE
04-03-06, 16:44
aspetta, è ingrigito perchè hai selezionato un'altra finestra o è sempre così?


;) ....noooo, avevo selezionato un'altra finestra, tranquillo.

Lorenzo
04-03-06, 16:46
Uhm....non è che hai qualche utility che ti sputa l'iPod una volta finito di sincronizzare?
Sennò non saprei che pesci prendere :( :???: :-o

MOSE
04-03-06, 16:51
Uhm....non è che hai qualche utility che ti sputa l'iPod una volta finito di sincronizzare?



tipo?

Lorenzo
04-03-06, 16:54
pod2go o simili, ma visto che hai uno shuffle dubito...
provalo su un altro mac
se funziona il problema è del computer, se non funziona il problema è dello shuffle...è il massimo di consiglio che posso darti arrivato a 'sto punto... :?
Getto la spugna :smt085
ci vorrebbe un miracolo...
Magari una preghierina allo Iolla Iolla... :worty: :smt026

MOSE
04-03-06, 16:58
pod2go o simili, ma visto che hai uno shuffle dubito...
provalo su un altro mac
se funziona il problema è del computer, se non funziona il problema è dello shuffle...è il massimo di consiglio che posso darti arrivato a 'sto punto... :?
Getto la spugna :smt085
ci vorrebbe un miracolo...
Magari una preghierina allo Iolla Iolla... :worty: :smt026

bho?! massimo che vada sta in garanzia....