PDA

Visualizza Versione Completa : aMule no fastweb



gignus
03-03-06, 19:21
Ciao sono daniele, manco a dirlo uno nuovo di Mac.
Sto provando a installare aMule e cerco dritte ma trovo solo per fastweb.
E per i disgraziati che hanno un misero tele2 ?
C'è un tutorial in italiano di aMule per interdetti ??? :(

avrobay
03-03-06, 20:02
Ciao gignus, benvenuto. ;)
Il tutorial di mac peer è sì dedicato a fastweb ma contiene indicazioni comunque utili per tutti.
Usare aMule è semplice. Se incontri problemi fai domande specifiche su questo forum. Controlla anche altri topic!

:macpeer:

gignus
03-03-06, 20:20
Ciao gignus, benvenuto. ;)
Il tutorial di mac peer è sì dedicato a fastweb ma contiene indicazioni comunque utili per tutti.
Usare aMule è semplice. Se incontri problemi fai domande specifiche su questo forum. Controlla anche altri topic!

:macpeer:
Grazie, ho provato a smanettare e son riuscito a cercare (non a scaricare) poi improvvisamente deve essermi entrato uno str.... che mi ha scombussolato la connessione (anche safari ha cominciato a impazzire) così ho chiuso tutto.
Adesso lo uso solo quando avrò tutto sotto controllo.
Ci provo.
ciao

gnombyX
03-03-06, 20:27
sostanzialmente i ltutorial e' valido per tutti. l'unica differenza e' che tu dovrai scaricare e installare una versione normale di amule e non quella adunanza che e' appunto dedicata all'utenza fastweb :)

e gia' che ci sono di so il mio Benvenuto su Macpeer! :D

TheCube
03-03-06, 21:29
poi improvvisamente deve essermi entrato uno str.... che mi ha scombussolato la connessione (anche safari ha cominciato a impazzire) così ho chiuso tutto.

Ciao, permettimi di dubitare del fatto che qualcuno sia "entrato" nel tuo Mac; non è un PC e non ci sono particolari vulnerabilità da sfruttare per assumere il controllo di OS X. Evidentemente hai altri problemi con la configurazione/versione di aMule.

gignus
04-03-06, 09:55
Ok, grazie. Le reminiscenze del vecchio utilizzatore di pc ancora persistono.... Deve essere stato l'effetto di un server che ho poi scoperto si chiamava Fuck Free o qualcosa del genere.
Sta di fatto che, visto che con aMule generico non me la cavavo, ho provato ad installare Adunanza che invece funziona anche se scarica molto a rilento. Provo a cercare i consigli sul forum.
Ciao

gnombyX
04-03-06, 15:24
ho provato ad installare Adunanza che invece funziona anche se scarica molto a rilento. Provo a cercare i consigli sul forum.
Ciao

e ti credo! :lol:
e' gia' tanto che scarichi qualcosa :roll: Adunanza e' appositamente compilato per trarre vantaggio dalle connessioni fastweb, con gli altri gestori credevo addirittura che non funzionasse proprio.

Comunque e' normale che i primi giorni il mulo vada arilento per via dei crediti, se lasci scaricare da te la gente e avrai un po' di pazienza vedrai che la velocita' di download salira' presto.

Intanto spulcia pure questa sezione del forum alla ricerca di consigli su come ottimizzare l'utilizzo del mulo :)

gignus
07-03-06, 18:49
Rieccomi alle prese col mulo. Questa volta con la versione 2.1.0 dopo che adunanza si era impallata (visto che ho tele2 si poteva prevedere).
Certo di cose ne trova tante ma quanto a scaricare.........
Una tragedia.
Ora, ad esempio ho kad: firewalled e non funge niente.....
mah!
attendo momenti migliori....