PDA

Visualizza Versione Completa : come aggiornare il mio iMac ?



Appleman76
02-03-06, 15:44
Allora da circa 15gg il mio iMac è imballato nel suo imballo originale causa trasloco che avverrà alla fine di questa settimana, al momento dello spegnimento ho potuto aggiornare solo iTunes alla 6.0.3 quindi mancherebbero tutti gli altri aggiornamenti avvenuti in seguito e cioè la 10.4.5 e tutta la suit iLife 06. Ovviamente alla riaccensione e la riconnessione alla rete vedrò su aggiornamento software la sfliza dei programmi da aggiornare. Ma nel caso per esempio di iPhoto troverò direttamente la 6.0.2? Oppure devo prima aggiornare alla 6.0.1? Stessa cosa per l'agg. sicurezza? Devo prima aggiornare alla 10.4.5 e poi troverò questo aggiornamento? Ma per chi non ha il frontrow questi aggiornamenti sono comunque da fare?
Grazie per le risposte e scusatemi sto in vera crisi da astinenza !! :( :( :(

Mac 4 Life
02-03-06, 15:46
Basta cliccare su Aggiornamento Software, che trovi in Preferenze di Sistema, e in automatico sarai indirizzato verso tutti gli update ncessari per il tuo iMac.

;)

Appleman76
02-03-06, 15:50
Basta cliccare su Aggiornamento Software, che trovi in Preferenze di Sistema, e in automatico sarai indirizzato verso tutti gli update ncessari per il tuo iMac.

;)

questo lo sapevo, ma mi piacerebbe sapere la dinamica per l'aggiornamento

Mac 4 Life
02-03-06, 16:08
La dinamica la stabilisce il sistema, che sa cosa hai installato. Le receipts che hai in HD/Libreria stabiliscono ordine e priorità.

Appleman76
02-03-06, 16:17
La dinamica la stabilisce il sistema, che sa cosa hai installato. Le receipts che hai in HD/Libreria stabiliscono ordine e priorità.

grazie, quindi a seconda della necessità gli aggiornamenti compariranno su agg.soft. e non tutti insieme no?

Mac 4 Life
02-03-06, 16:25
Li avrai tutti elencati. Ti proporrà le ultime versioni in modo da aggiornare in un'unica sessione.

;)

Appleman76
02-03-06, 16:37
grazie, ma sai dopo 10gg che non usi il mac dai i numeri :x

Mac 4 Life
02-03-06, 16:49
grazie, ma sai dopo 10gg che non usi il mac dai i numeri :x

Niente di preoccupante: Sindrome da astinenza da Mac. Succede anche a me. :D