PDA

Visualizza Versione Completa : condivisione file eMule



giadeo
02-03-06, 15:05
Salute a tutti.
Ho letto da qualche parte in questo forum che, per condividere file nelle preferenze-->directory i file dell'HD devono essere
in grassetto e l'icona delle cartelle evidenziate in "rosso".
Se non voglio che nessun file venga condiviso, esclusi quelli della finestra
Download, non dovrei quindi vederli scaricare nella finestra Upload.
Mi capita spesso invece di vedere dei file che credevo non fossero condivisi.
Non ho capito bene?

gnombyX
02-03-06, 17:53
se ho capito bene hai capito bene (scusa il gioco di parole :lol: ) probabilmente hai accidentalmente condiviso cartelle che non volevi condividere.
Tieni anche conto che in fase di avvio amule e' impostato per ricreare il file hash e quindi e' possibile che finche' non lo riavvii i cambiamenti non saranno operativi.

per ulteriori conferme ti rimando al tutorial (http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf) :)

giadeo
02-03-06, 18:09
Grazie mille.
Non sono bravo ma credo che tu abbia ragione quando dici che i cambiamenti che posso aver fatto si verificano dopo aver chiuso
e riaperto il programma.

gnombyX
02-03-06, 19:40
risolto? :roll:

giadeo
02-03-06, 22:11
ho chiuso e riaperto eMule.Effetivamente, per il momento, la finestra Upload
non mostra file che non vorrei condividere. Ho notato però che la cartella
iniziale era rossa, mi aspettavo di trovarla incolore. Ora mi domando: se voglio condividere devo attivare certi file e quindi spegnere e riaccendere l'applicazione?

gnombyX
02-03-06, 22:27
ho chiuso e riaperto eMule.Effetivamente, per il momento, la finestra Upload
non mostra file che non vorrei condividere. Ho notato però che la cartella
iniziale era rossa, mi aspettavo di trovarla incolore. Ora mi domando: se voglio condividere devo attivare certi file e quindi spegnere e riaccendere l'applicazione?

a volte capita che sia necessario il riavvio perche' le modifiche entrino in vigore, dipende dalle modifiche in questione edall'applicazione.

Per quanto riguarda la cartella rossa, come c'e' scritto nel tutorial, indica che al suo interno ci sono cartelle condivise e quindi e' giusto che sia rossa :wink:

giadeo
02-03-06, 23:09
condividere e non condividere penso sia molto importante.
Quando apro la directory trovo tante cose che non mi aspetto di trovare.
Poc'anzi l'ho aperta e mi ritrovo parecchi file in grassetto senza che nessuno
l'abbia ordinato, più ci quardo e meno ci capisco.

gnombyX
03-03-06, 00:15
non saprei che dire. sul mio mulo e' tutto in ordine ed e' condiviso solo quello ho deciso io :roll: