PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod shuffle: non riproduce piú i brani



Ailill
02-03-06, 14:41
Una cosa stranissima.. il mio shuffle funziona perfettamente a livello SW(cioé viene riconosciuto quando lo attacco alla presa USB e iTunes aggiorna e gestisce perfettamente le canzoni), quando peró lo stacco e lo uso con le cuffie resta accesa la luce verde e non esegue alcun comando.. non riproduce nulla!!
Ormai la garanzia é scaduta.. peró mi piacerebbe almeno sapere cosa gli é successo prima di buttarlo definitivamente nel dimenticatoio... :(

Anomalo Bicefalo
02-03-06, 19:20
Hai provato con altre cuffie? Potrebbe essere che siano solo quelle ad essere rotte...
:???:

Ailill
02-03-06, 23:27
no quelle funzionano.. le uso ancora... mi sa che non scopriró mai quello che é successo :( ..

Blatta
02-03-06, 23:47
Tranquillo nulla di grave... E' successo anche a me. Devi ripristinare il software e poi tornerà tutto come prima... Almeno con il mio ha funzionato..

Ailill
03-03-06, 00:27
ripristinare il sw che intendi? perché io ho formattato piú volte l'ipod e ho reinstallato tutto.. mi sa che dovró dirgli addio.. sto mettendo da parte i soldi per un ipod da 30G e dovrei comprarmelo entro la fine di questo mese.. sono stata mesi senza un qualsiasi riproduttore di musica portatile(anche il lettore cd portatile mi ha abbandonato) e potete credermi se vi dico che sto soffrendo tantissimo :smt085

Blatta
03-03-06, 00:48
Vai in utility, qui trovi aggiornamento software ipod.Lanci l'aggiornamento e ti chiede se aggiornare o ripristinare. Scegli ripristina.